Le anticipazioni relative a Tempesta d’Amore, per la puntata di oggi 9 settembre, mostrano un confronto tra Tim e Franzi. Il giovane, infatti non crederà alla donna che sempre ha amato, pensando che sia solo la gelosia a farla parlare. Che accadrà tra i due, Nadja raggiungerà lo scopo di levarsi dai piedi la ragazza rivale?
Tempesta d’amore, 9 settembre 2020: Tim crede alle bugie di Nadja
Abbiamo visto che Franzi è determinata a tenersi Tim e non lasciarlo tra le braccia di Nadja. Ricordiamo che quest’ultima lo aveva lasciato all’altare, prima di sapere che egli era ricco.
Le anticipazioni sulla puntata di oggi mercoledì 9 settembre di Tempesta d’Amore, mostreranno che ella non vincerà. Tim crederà alle bugie di Nadja e non alla verità di Franzi.
Natascha scoprirà che Michael fa uso di psicofarmaci
Così mentre la perfida Nadja cercherà di convincere Tim che Franzi sta mentendo, Natascha vedrà Michael assumere psicofarmaci.
Lucy rimarrà molto confusa da quanto le ha rivelato Paul riguardo la morte della sorella Romy ad opera di Annabelle e Bela cercherà di starle accanto il più possibile.
Paul sarà sempre più disperato non riuscirà a reagire. L’uomo si recherà spesso nel luogo in cui lui e Romy si sono sposati. Il ragazzo sfinito e infreddolito cadrà a terra, battendo la testa e perderà i sensi.
La vendetta di Nadja
Nadja vorrà vendicarsi di Franzi, che si era riproposta di non dire nulla a Tim sul tradimento della sua sposa. Invece ha deciso, in seguito, di prendere l’iniziativa e raccontare ogni cosa a Tim.
La rabbia di Nadja, dopo avere cercato di convincere Tim che non ha una relazione con Dirk, crescerà a dismisura.
Natascha avrebbe voluto invece fidarsi di Michael e sperare che il suo amato conduca una vita normale. Poi, però, sorprenderà Michael intento ad assumere psicofarmaci e lo affronterà con durezza.
Ricordiamo che Tempesta d’Amore è trasmessa da rete 4 dalle 19.40.