Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni 17 luglio 2020: una trappola speciale

mm

Published

on

Che dire di Tempesta d’amore, nelle anticipazioni di oggi 17 luglio 2020? Dirk e Cristoph avranno la peggio e pure essendo diventati complici e amici falliranno. Annabelle saprà essere più lungimirante, abituata dalla cattiveria e l’avrà vinta!

Tempesta d’amore, oggi 17 luglio: Dirk e Cristoph Vs Annabelle

Tempesta d'amore

Dirk non  stato leale con Annabelle. Da suo complice è passato dalla parte di Cristoph, suo cognato. Egli ha rivelato che l’acquisto del pezzo di spiaggia in Thailandia era una strategia.

Si trattava solo di un diabolico piano di Annabelle per fare cadere l’uomo in rovina economicamente. Sarà giunta la fine per Dirk e Cristoph?

Nella realtà dei fatti, dobbiamo ammettere che Cristoph non ha perso tutto, grazie a Dirk. Quindi l’imprenditore farà capire ad Annabelle che non riuscirà mai ad averla vinta.

Annabelle non si fermerà e studierà una nuova mossa volta a distruggere il padre.

Dirk e Cristoph saranno in trappola?

Tempesta d'amore

Dirk e Cristoph si troveranno nella vecchia villa vuota, rinchiusi nel seminterrato. I due complici cercheranno di fare il possbile per attirare attirare l’attenzione dei vicini ed essere liberati.

Walter, inaspettatamente sopraggiunto, gli prometterà di cercare aiuto. Il padre di Natascha, però, come sappiamo è ammalato e se ne dimenticherà. Cristoph e Dirk torneranno liberi??

Tim e Franzi insieme nonostante Nadja?

Tempesta d'amore

Tim prenderà una decisione importante, perchè non assumersi della responsabilità del figlio di Nadja, senza rinunciare all’amore con Franzi?

La coppia di innamorati si ricongiungerà e i due giovani, dopo essersi riavvicinati, trascorreranno dei romantici momenti insieme. Naturalmente penseranno a Nadja, che attende un figlio da Tim.

Franzi sarà mortificata, come riusciranno i due a portare avanti la situazione? Nadja in realtà lo sta ingannando, mettendo a rischio un amore vero.

Natascha con sconcerto, scoprirà qualche cosa su Micheal, ne discuterà con il padre e i due faranno pace. Tempesta d’amore avrà ancora molto da mostrarci, appuntamento alle prossime puntate!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni