
Grazie alle anticipazioni su Tempesta d’amore, oggi, 6 luglio 2020 scopriamo che Tim non ha più spernze. Egli cercherà di farsi perdonare da Franzi, zia Margit però gli metterà i bastoni tra le ruote. Come andrà a finire?
Tempesta d’amore, oggi, 6 luglio 2020: Tim vuole il perdono
Zia Margit è perfettamente a conoscenza che Franzi ama disperatamente il suo Tim. Ella però sta cercando di fare capire alla nipote quanto l’egoismo e il menefreghismo di quell’uomo può arrivare.
Tim capirà che la zia è fredda e ostile, Franzi sembrerà aver capito ogni cosa. Il giovane ne ha combinate di tutti i colori, ha distrutto un frutteto.
Non solo è stato sedotto da Nadja, come potrà ora riportare la situazione a suo vantaggio? Christoph, inoltre scoprirà che sua figlia intende acquistare della spiaggia in Thailandia, prima era stata dichiarata non vendibile.
Tempesta d’Amore, Franzi cercherà lavoro
Dopo la delusione provata da Tim, e sentendo le parole della zia, Franzi deciderà di lasciare il famoso hotel. Ella vorrà trovare un lavoro in un luogo lontano.
Al Fürstenhof sono troppi i ricordi che la fanno stare male. Robert le proporrà di lavorare per lui. Franzi è molto preparata ed esperta nella frutta.
Potrebbe, vista la sua esperienza e dolcezza, arricchire di verdura e frutta rare i cesti di benvenuto per gli ospiti dell’hotel. Franzi sarà molto indecisa.
Tim ha organizzato tutto?
Ella crederà che Tim abbia organizzato ogni cosa, per non lasciarla andare via. In seguito, capirà che non è stato l’uomo e accetterà entusiasta l’incarico.
Tim, nel frattempo, continuerà a scusarsi per averle preso e rovinato i terreni e la fattoria. Si congratulerà con lei per il nuovo lavoro e le confesserà che vorrebbe rimediare in qualche modo.
Gli proporrà qualche lezione di equitazione, se dovesse rompersi ancora la bicicletta e lui dovesse darle un “passaggio” a cavallo. Franzi dirà di sì.
Nadja ha ascoltato tutto e farà in modo che il cavallo si imbizzarrisca e Franzi cada. Tim sarà preoccupato, chiamerà immediatamente i soccorsi. Che succederà poi a Tempesta d’amore?