Connect with us
Temptation Island 2018 Valentina Oronzo Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Mediaset

Temptation Island 2018 | Oronzo si sfoga sui social: “per adesso muti”

Published

on

Dopo la prima puntata di Temptation Island 2018, Oronzo Carinola, lasciato dalla fidanzata Valentina, è stato attaccato duramente sui social. E lui ha risposto sui social.

Come ci aveva annunciato Maria De Filippi, sono bastati un paio di giorni a far scoppiare la prima coppia di Temptation Island 2018. Stiamo parlando di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Nella prima puntata del docu-reality abbiamo assistito al confronto anticipato tra i due, lei ha deciso di lasciare il fidanzato dopo ben 10 anni, infastidita dall’atteggiamento di Oronzo nei confronti delle single del villaggio.

Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Loading...

Ricordiamo che la ragazza in passato aveva già perdonato un tradimento e tante “marachelle” al 29enne pugliese, ma stavolta è stato diverso. Valentina è stata ferma sulla sua decisione e non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi. Il pubblico, neanche a dirlo, è stato tutto dalla sua parte. Solidali con Valentina sono stati anche tanti vip che si sono lasciati prendere dalla situazione del programma e non hanno risparmiato ad Oronzo tweet pungenti. Quello che non è piaciuto di più è stato il comportamento del ragazzo e le sue “minacce” nei confronti della fidanzata, come ad esempio “mo ti faccio piangere”. Una frase pronunciata dopo aver visto Valentina essere uscita (per finta) in esterna con il tentatore Giuseppe.

Temptation Island 2018: La reazione di Oronzo sui social

Come abbiamo potuto capire, Oronzo è un ragazzo istintivo e non poteva di certo stare zitto davanti a tutti questi attacchi arrivati dal web. E allora ha deciso di lanciare il suo messaggio attraverso una Instagram Stories:
“La gente che crede di sapere tutto è proprio quella che non capisce mai un c***o” , ha scritto il ragazzo sul social dopo la prima puntata di Temptation Island 2018. Ma il suo sfogo non finisce qui: “Quando avrete la fortuna e il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parliamo. Quindi per adesso muti, soprattutto queste parole sono per il mio paese”.

Insomma, per Oronzo non sembra essere un momento sereno e spensierato. Nel frattempo Valentina ringrazia sui social tutte le persone che le sono stata vicina durante questo breve percorso. Tuttavia, il programma non è ancora finito e le sorprese sono dietro l’angolo, chissà se alla fine Valentina non deciderà di tornare con il suo fidanzato.

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009