Connect with us
Temptation Island 2018 Valentina Oronzo Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Mediaset

Temptation Island 2018 | Oronzo si sfoga sui social: “per adesso muti”

Published

on

Dopo la prima puntata di Temptation Island 2018, Oronzo Carinola, lasciato dalla fidanzata Valentina, è stato attaccato duramente sui social. E lui ha risposto sui social.

Come ci aveva annunciato Maria De Filippi, sono bastati un paio di giorni a far scoppiare la prima coppia di Temptation Island 2018. Stiamo parlando di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Nella prima puntata del docu-reality abbiamo assistito al confronto anticipato tra i due, lei ha deciso di lasciare il fidanzato dopo ben 10 anni, infastidita dall’atteggiamento di Oronzo nei confronti delle single del villaggio.

Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Ricordiamo che la ragazza in passato aveva già perdonato un tradimento e tante “marachelle” al 29enne pugliese, ma stavolta è stato diverso. Valentina è stata ferma sulla sua decisione e non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi. Il pubblico, neanche a dirlo, è stato tutto dalla sua parte. Solidali con Valentina sono stati anche tanti vip che si sono lasciati prendere dalla situazione del programma e non hanno risparmiato ad Oronzo tweet pungenti. Quello che non è piaciuto di più è stato il comportamento del ragazzo e le sue “minacce” nei confronti della fidanzata, come ad esempio “mo ti faccio piangere”. Una frase pronunciata dopo aver visto Valentina essere uscita (per finta) in esterna con il tentatore Giuseppe.

Temptation Island 2018: La reazione di Oronzo sui social

Come abbiamo potuto capire, Oronzo è un ragazzo istintivo e non poteva di certo stare zitto davanti a tutti questi attacchi arrivati dal web. E allora ha deciso di lanciare il suo messaggio attraverso una Instagram Stories:
“La gente che crede di sapere tutto è proprio quella che non capisce mai un c***o” , ha scritto il ragazzo sul social dopo la prima puntata di Temptation Island 2018. Ma il suo sfogo non finisce qui: “Quando avrete la fortuna e il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parliamo. Quindi per adesso muti, soprattutto queste parole sono per il mio paese”.

Insomma, per Oronzo non sembra essere un momento sereno e spensierato. Nel frattempo Valentina ringrazia sui social tutte le persone che le sono stata vicina durante questo breve percorso. Tuttavia, il programma non è ancora finito e le sorprese sono dietro l’angolo, chissà se alla fine Valentina non deciderà di tornare con il suo fidanzato.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni