Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Serie TV

Un posto al sole, puntate future: che dobbiamo attenderci dalle prossime puntate?

mm

Published

on

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che molte saranno le sorprese che ci attendono nelle puntate future. Presto ci sarà il matrimonio di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). I due futuri coniugi saliranno all’altare nella puntata di venerdì 4 settembre, come già anticipato. Tuttavia (e ne abbiamo già parlato), sono in tanti i fan che non scommetterebbero un centesimo sul fatto che la giovane coppia di avvocati giunga veramente al coronamento del sogno d’amore.

Un posto al sole anticipazioni, puntate future

Ci sarà, tuttavia un problema, non facile, per Susanna che ha perso la testa per Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e l’ha anche baciato. Alberto Palladini è arrivado addirittura a minacciare il magistrato. Fortunatamente ogni situazione infine si è risolta.

Durante gli ultimi episodi, tuttavia, la Picardi sembra abbia capito che stava sbagliando, sarà davvero un matrimonio felice? Come sempre, avremo a che fare con l’imprevisto dell’ultimo momento.

Angela (Claudia Ruffo), dopo avere scoperto quanto è successo, non saprà se informare o meno Niko. In seguito la giovane avrà un chiarimento con Susanna e la giovane Poggi non dirà nulla al fratello.

“le sorprese non sono finite“

Ribadiamo che anche dopo una relazione ricca di alti e bassi, Susanna e Niko arriveranno al matrimonio. Il fatidico giorno sarà il 4 settembre 2020.

Giunge spontanea una domanda, la cerimonia si svolgerà di venerdì, in questo giorno, ultimo della settimana, ci attendono i colpi di scena. Che accadrà al matrimonio?

Inoltre giunge un “avviso” da parte del settimanale Telepiù, già ha sottolineato che Susanna sta per diventare la moglie di Niko ma che “le sorprese non sono finite“.

Il matrimonio, di cui si sta parlando da tempo, potrebbe riservare qualche sorpresa. D’altra parte, Un posto al sole, non è la prima volta che ci riserva sorprendenti sorprese, che dite accadrà l’imprevedibile?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook