Connect with us
Una Vita, trama sabato 15 settembre: qualcuno minaccia Cayetana Una Vita, trama sabato 15 settembre: qualcuno minaccia Cayetana

Televisione

Una Vita, trama 15 settembre: qualcuno minaccia Cayetana, ecco chi è

Published

on

Le minacce a Cayetana Sotelo Ruz e la messa in scena di Martin saranno i principali avvenimenti della puntata di sabato 15 settembre di Una Vita. Le anticipazioni svelano che Cayetana riceverà delle pesanti minacce, mentre Martin riuscirà ad ingannare Pat Veracruz.

 

Una Vita, anticipazioni sabato 15 settembre: Cayetana minacciata

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita di sabato 15 settembre, svelano che Cayetana Sotelo Ruz  chiederà a Mendez la protezione dopo il ricevimento di una lettera contenente un santino raffigurante San Mosè l’etiope, corredata da una citazione biblica. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che il commissario invierà due guardie civili a protezione dell’edificio di Acacias 38.

Una Vita - Cayetana Sotelo Ruz

Intanto Mauro San Emeterio messo sull’avviso dall’avvocato Alvarez Hermoso comincerà ad indagare a proposito. Il legale, infatti, scoprirà l’esistenza di un venditore ambulante di immaginette sacre. Il venditore, a questo punto, gli confesserà di aver venduto il santino ad una donna. Infine i seguaci di Una Vita scopriranno che l’acquirente non era altro che la diabolica Ursula Dicenta, intenzionata a far morire di paura la sua ormai rivale.

Una Vita anticipazioni puntata 15 settembre: Martin riesce ad ingannare Veracruz

Nella puntata di Una Vita di sabato 15 settembre vedremo Martin riuscirà a convincere Pat Veracruz di essere il figlio di Ramon. Infatti dimostrerà di parlare inglese dopo essere stato aiutato da Antonito. Gli spoiler della puntata rivelano che Martin una volta tornato a casa, sarà messo subito a servizio dalla dispotica Rosina.

Una Vita - Pat Veracruz

Intanto a casa Alvarez Hermoso, Celia e Felipe organizzeranno un loro primo incontro dopo aver superato la crisi coniugale. Infine Servante e Antonito organizzeranno una truffa. Un incontro che sarà spiato da Lolita, che penserà bene di rimproverare aspramente i due amici.

Una Vita - Celia e Felipe

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni