I guai di Antonito Palacios e l’arrivo di Carmen saranno gli avvenimenti principali della nuova puntata di Una Vita, in onda lunedì 17 settembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che il comportamento di Antonito farà infuriare Ramon, mentre Cayetana assumerà una nuova serva.
Ecco i dettagli della nuova puntata.
Una Vita, anticipazioni lunedì 17 settembre: Ramon ripudia Antonito
Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in onda lunedì 17 settembre, svelano che Celia accetterà di uscire nuovamente con Felipe. Dagli spoiler si evince che Servante e Antonito diventeranno complici di una nuova truffa, se Lolita non li rimproverasse duramente dopo averli scoperti complottare.
Intanto a casa Palacios, Ramon confesserà ad Antonito di aver perso fiducia in lui, in quanto ha infangato il nome dei Palacios. Come abbiamo visto, il ragazzo è stato ricercato da un investigatore privato per aver venduto la Statua della Libertà ad una persona benestante americana. Infine ad Una Vita, Carmen inizierà il periodo di prova presso l’abitazione di Cayetana dopo essere stata strappata dalla strada da Fabiana.
Una Vita, anticipazioni 17 settembre: Antonito bacia Lolita
Nella puntata di lunedì 17 settembre di Una Vita, vedremo Fabiana avvertire la figlia che Teresa Sierra è a conoscenza del loro segreto. Come saprete nessuno dei condomini di Acacias 38 sanno che Cayetana è figlia di una serva. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che la Sotelo nonostante tutto non darà importanza alla cosa, mentre Antonito rischierà di essere scoperto da Pat Veracruz in una calle di Acacias 38. Come abbiamo visto Martin è riuscito ad ingannare il detective fingendosi il figlio di Ramon durante una cena a casa Palacios.
Stando alle anticipazioni di Una Vita, Antonito riuscirà nuovamente a farla franca, strappando un bacio a Lolita. Una calorosa manifestazione d’affetto, che non avrà il risultato sperato.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.