Connect with us
Una Vita, anticipazioni 19-20 ottobre: Cayetana svela la sua vera identità Una Vita, anticipazioni 19-20 ottobre: Cayetana svela la sua vera identità

Televisione

Una Vita, anticipazioni 19-20 ottobre: Cayetana svela la sua vera identità

Published

on

La rivelazione choc di Cayetana Sotelo Ruz sarà la scena più importante delle puntate di Una Vita, in onda venerdì 19 e sabato 20 ottobre. Le anticipazioni svelano che la darklady anticiperà i piani di Teresa Sierra, mentre Blanca Dicenta arriverà ad Acacias 38. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame puntate 19-20 ottobre: la figlia di Blanca arriva ad Acacias 38

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda venerdì 19 e sabato 20 ottobre, svelano che Samuel si recherà in manicomio per prelevare Blanca, la figlia segreta di Ursula. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che il figlio dell’orafo darà ospitalità alla ragazza nella loro tenuta dove Ursula fingerà di essere d’accordo con loro.

Una Vita - Blanca e Samuel

Intanto i seguaci di Una Vita scopriranno che Blanca è letteralmente terrorizzata dalla Dicenta. Inoltre capiranno che la ragazza aveva fornito un alibi falso alla madre per la morte del figlio di Teresa e Fernando. Infine Servante farà una confessione importantissima ad Arturo Valverde.

Una Vita, anticipazioni 19-20 ottobre: Cayetana svela il suo segreto

Nelle puntate di Una Vita, in onda venerdì 19 e sabato 20 ottobre, vedremo il colonnello Arturo Valverde scoprire che Antonito, il figlio di Ramon, ha investito i risparmi perfino di tutti i domestici di Acacias 38. Gli spoiler di Una Vita, svelano che Arturo deciderà di parlare con Ramon tanto da scoprire che Antonito ha ingannato tutti quanti con la sua nuova truffa.

Una Vita - Antonito

Intanto Simon andrà a fare una visita ad Adela in convento, dove suor Genoveva impedirà di fargliela incontrare. A questo punto il figlio di Donna Susana lascerà una missiva alla novizia che strapperà in mille pezzi. Intanto Cayetana organizzerà una riunione con i vicini, in quanto ha intenzione di fare un importantissimo annuncio. Qui la Sotelo rivelerà a tutti di essere la figlia di Fabiana, anticipando la dichiarazione di Teresa.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni