Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni puntate 9-10 ottobre: Ursula ha una figlia segreta

Published

on

Il segreto di Ursula sarà una delle scene che terranno alta l’attenzione dei telespettatori di Una Vita. Le anticipazioni di martedì 9 e mercoledì 10 ottobre, svelano che Mendez apprenderà qualcosa di sconvolgente sulla Dicenta.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame 9-10 ottobre 2018: il segreto di Ursula

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda martedì 9 e mercoledì 10 ottobre, svelano che il commissario Mendez riuscirà ad avere l’autorizzazione ad eseguire alcuni scavi intorno al collegio intitolato a Carlota De La Serna. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Ursula aveva rivelato a Teresa e Mauro che i cadaveri del dottor German De La Serna e la sua amante Manuela Manzano erano stati sepolti sotto le fondamenta della scuola d’élite.

Una Vita- Ursula e Mendez

Intanto ad Una Vita, Cayetana si opporrà alla riesumazione delle salme, in quanto ha paura che venga a galla la scomoda realtà dei fatti. Purtroppo gli operai non troveranno tracce dei corpi degli sfortunati amanti, tanto che la maestrina avrà paura che la Dicenta abbia detto una bugia. Infine Mendez accuserà la vecchia istitutrice di aver provocato la morte di Tirso. La Dicenta, a questo punto, porterà il commissario in manicomio dove quest’ultimo farà la conoscenza di Blanca, la figlia segreta della donna.

Una Vita - Blanca

Una Vita, anticipazioni 9-10 ottobre: la confessione di Adela

Nelle puntate di Una Vita, in onda martedì 9 e mercoledì 10 ottobre vedremo Suor Adela confessare a Simon di aver avuto una relazione come la sua. Infatti la religiosa rivelerà che il padre avere osteggiato la sua relazione con Carlos. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Simon proporrà ad Adela di aiutarla a rintracciare Carlos, sebbene lei rifiuti.

Una Vita - Suor Adela

Intanto Antonito architetterà un’altra truffa. Il giovanotto, infatti, investirà i risparmi dei domestici in borsa. Un piano che arriverà alle orecchie di Victor, che lo metterà in guardia dopo averlo aspramente rimproverato. Dagli spoiler si apprende che Celia offrirà a Simon di farle da maggiordomo in casa sua, se Felipe non gradisse la sua presenza.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni