Connect with us
Una Vita, trame 21-27 aprile: Fabiana rapita, Samuel si allea con Ursula Una Vita, trame 21-27 aprile: Fabiana rapita, Samuel si allea con Ursula

Televisione

Una Vita, trame 21-27 aprile: Fabiana rapita, Samuel si allea con Ursula

Published

on

Nuovi colpi di scena accadranno nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni dal 21 al 27 aprile, svelano che Ursula deciderà di organizzare un piano contro Fabiana, Diego e sua figlia Blanca.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Fabiana viene rapita

Le anticipazioni di Una Vita in onda dal 21 al 27 aprile svelano che Felipe e Celia celebreranno il loro nuovo matrimonio alla presenza di Ramon e Trini. Il colonnello presenterà l’avvocato Felipe al circolo dei patrioti per aiutarlo a far carriera in politica. Poco dopo l’uomo invierà una lettera alla figlia, dove l’informerà di aver fatto la conoscenza di Silvia. Intanto ad Una Vita, Fabiana andrà in ospedale per fare una visita di cortesia a Jaime, uscito dal coma. Qui l’orafo scoprirà che Ursula ha generato un attrito tra Diego e Samuel.

Fabiana/ Una Vita

Intanto quest’ultimo inviterà la serva ad uscire immediatamente dalla camera da letto del padre, mentre Inigo e Flora serviranno una cioccolata avvelenata ai clienti de La Deliciosa. Poco dopo i clienti accuseranno un violento mal di pancia, mentre la vecchia istitutrice ordinerà a Carmen di sequestrare Fabiana. Infine ad Una Vita, Arturo reagirà freddamente ad un bacio di Silvia.

Silvia Reyes e Arturo Valverde/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni 21-27 aprile: Samuel si allea con Ursula

Nelle puntate di Una Vita dal 21 al 27 aprile, vedremo Felipe consigliare ad Arturo un modo per consigliare Silvia, mentre Fabiana viene rilasciata da Riera. A tal proposito la domestica capirà che dietro il suo sequestro c’era lo zampino di Ursula Dicenta. Intanto le autorità multeranno Inigo e Flora per la cioccolata, mentre Casilda intenderà presentare una giovane a suo cugino. Ursula spingerà Jaime a fare pace con Diego; poco dopo la darklady proporrà a Samuel un piano per allontanare per sempre Blanca da Diego.

Ursula e Samuel/ Una Vita

Infatti Ursula farà credere che Diego abbia nuovamente contratto il mercuriaslimo. Inigo accetterà di collaborare con Leonor alla realizzazione di un libro sulle gesta di suo padre Cesar. Dall’altro canto, Casilda convincerà Jacinto a restare ad Acacias 38, mentre Arturo accuserà la lontananza da Silvia. Infine Samuel accetterà di seguire le direttive della matrigna dando inizio al suo piano contro Blanca e Diego.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni