Connect with us
Una Vita, anticipazioni puntate 26-27 settembre: il ritorno di Ursula Una Vita, anticipazioni puntate 26-27 settembre: il ritorno di Ursula

Televisione

Una Vita, anticipazioni puntate 26-27 settembre: il ritorno di Ursula

Published

on

Il ritorno di Ursula ad Acacias 38 sarà l’avvenimento più importante delle puntate di mercoledì 26 e giovedì 27 settembre di Una Vita. Le anticipazioni svelano che Cayetana Sotelo Ruz riceverà una brutta sorpresa, mentre ci sarà una messa in suffragio per Elvira.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni mercoledì 26 settembre: la promessa di Ursula a Jaime

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in onda mercoledì 26 settembre su Canale 5, svelano che Ursula prometterà a Jaime Alday di farle incontrare sua figlia una volta tornata dal suo viaggio. Intanto ad Una Vita, Teresa (Alejandra Meco) riceverà una copia del libro di Tirso, scritta da Leonor Hidalgo. Inoltre la Sierra organizzerà una cena per il fidanzato, dove gli comunicherà le sue intenzioni di lasciarlo.

Loading...

Una Vita: Jaime Alday e Ursula Dicenta

Dagli spoiler della puntata di Una Vita si apprende che la Sierra ha deciso di agire non trovando più la Dicenta. Infine ad Acacias 38 giungerà Concha, la tata di Lolita. Purtroppo l’anziana signora mostrerà segni di demenza senile.

Una Vita, anticipazioni giovedì 27 settembre: Ursula torna ad Acacias 38

Le anticipazioni della puntata di giovedì 27 settembre di Una Vita, svelano che Maria Luisa organizzerà con la complicità di Donna Susana una messa in suffragio per Elvira alla quale parteciperà Suor Adela. Dagli spoiler della puntata di Una Vita, si apprende che Casilda scoprirà che la religiosa ha imparato a ricamare grazie a Carmen. Come abbiamo visto quest’ultima è diventata la nuova domestica di Cayetana Sotelo Ruz.

Una Vita - Suor Adela

Intanto Ursula Dicenta tornerà ad Acacias 38, generando la sorpresa dei vicini. Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) impaurita di questo ritorno chiederà l’intervento di Mendez e Felipe (Marc Parejo). Stando alle anticipazioni l’avvocato ed il commissario si imbatteranno in Ursula, che si consegnerà alla polizia senza opporre resistenza.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola di Canale 5 non dimenticatevi di seguire il sito GogoMagazine sempre aggiornato.

loading...

Seguici su Facebook

Ultime recensioni

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009