Cayetana Sotelo e Ursula Dicenta torneranno ad essere le protagoniste della puntata di Una Vita in onda martedì 28 agosto. Cayetana infatti non riuscirà ad uccidere la vecchia istitutrice per un preciso motivo, mentre ci saranno cattive notizie per Simon.
Ecco in dettaglio le anticipazioni della puntata.
Una Vita anticipazioni puntata 28 agosto: Simon agli arresti domiciliari
La trama della puntata di martedì 28 agosto di Una Vita, svela che Cayetana non crederà che qualcuno si sia introdotto nella sua abitazione, mentre era in viaggio. Come ricorderete il portiere aveva udito degli strani rumori provenire dall’appartamento della Sotelo, tanto da avvisare Mauro e Felipe. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che i due troveranno tracce di sequestro, tanto da farlo presente alla darklady.
Intanto Cayetana rivelerà di non essere riuscita a far fuori Ursula, in quanto quest’ultima le ha proposto un’alleanza. Casilda confesserà a Rosina di lavorare anche per la casa del colonnello Arturo Valverde. Infine Celia sorprenderà Rosina e Liberto in teneri atteggiamenti in casa sua.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Acacias 38 non vi resta che continuare a leggere le anticipazioni presenti su questo sito.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.