Connect with us
Una Vita, anticipazioni puntata lunedì 3 settembre Una Vita, anticipazioni puntata lunedì 3 settembre

Televisione

Una Vita anticipazioni lunedì 3 settembre: Benito chiede la mano di Trini

Published

on

Il tradimento di Trini ai danni di Ramon tornerà ad essere la protagonista della puntata di Una Vita in onda lunedì 3 settembre su Canale 5. La moglie del Palacios riceverà una proposta di nozze, mentre Ursula ricomparirà dopo essere fuggita dal sequestro di Cayetana.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Una Vita anticipazioni lunedì 3 settembre: una proposta di nozze per Trini

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in programma lunedì 3 settembre svelano che Sara Rubio confesserà a Mauro di essere disposta ad aiutarlo per incastrare la Sotelo. Intanto ad Una Vita, Maria Luisa assisterà alla richiesta di matrimonio di Benito nei confronti di Trini. La moglie di Ramon a questo punto respingerà le avance dell’ex fidanzato, mandando letteralmente al diavolo.

Una Vita: Benito chiede la mano di Trini

Dagli spoiler della puntata, si apprende che Ramon deciderà di affrontare la questione del tradimento della moglie. Liberto pregherà Simon di non dare altri dispiaceri a Donna Susana. Infine Pablo, Leonor e Rosina avranno il sospetto che tra la madre di Leandro e Simon ci sia qualcosa di speciale.

Una Vita anticipazioni 3 settembre: Benito lascia Acacias 38

Nella puntata di Una Vita di lunedì 3 settembre, vedremo Cayetana invitare Sara a sorvegliare Mauro San Emeterio, mentre Ramon inviterà Benito in casa sua per parlare di Trini. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che il forestiero parlerà della difficile infanzia di quest’ultima a Cabrahigo, per poi lasciare per sempre Acacias 38.

Una Vita: l'incontro tra Ramon e Benito

Intanto Simon deciderà di mettere con le spalle al muro il colonnello che nel frattempo chiederà a Donna Susana di organizzare la commemorazione funebre nei confronti di Elvira.

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Martin convincerà Rosina a mandarlo sui Pirenei al posto di Casilda. Felipe e Celia organizzeranno un cenetta romantica per Mauro e Teresa, se non fosse interrotta dall’arrivo di Sara. Infine Ursula riaprirà gli occhi dopo essere stata sequestrata da Cayetana.

Una Vita: Ursula è viva

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *