Ursula Dicenta sarà nuovamente la protagonista della puntata di Una Vita in onda venerdì 7 settembre. Le anticipazioni svelano che Ramon e Rosina faranno un torto a Pablo Blasco, mentre Ursula troverà ospitalità da Mauro e Teresa.
Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.
Una Vita anticipazioni puntata 7 settembre: Ramon e Rosina tradiscono Pablo
Nella puntata di Una Vita di venerdì 7 settembre vedremo Cayetana scoprire che Ursula è stata presa in custodia da Mauro e Teresa da una chiacchierata con La Valenciana. La Sotelo, a questo punto, convincerà la curatrice a sottrarre la chiave della camera della pensione della coppia. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che il commissario Mendez indagherà sulla misteriosa morte di Remedios, sebbene Simon sia convinto che sia stato Arturo ad ucciderla.
Intanto ad Una Vita, il colonnello ordinerà a Gayarre di fare i fatti suoi, quando verrà a scoprire della sua intromissione. Pablo si preparerà all’incontro con il famoso orologiaio svizzero grazie ai suggerimenti di Felipe Alvarez Hermoso. Purtroppo il marito di Leonor scoprirà che Rosina e Ramon lo hanno fatto fuori perché temono di fare una brutta figura. Infine Rosina e Liberto potranno finalmente tornare nella loro abitazione, sgombra dai topi e lasciare in pace Celia e Felipe.
Una Vita anticipazioni venerdì 7 settembre: Ursula si allea con Teresa e Mauro
Nella nuova puntata di Una Vita di venerdì 7 settembre, vedremo la regina invitare Leonor e Pablo a trascorrere un giorno nella reggia di Segovia. Intanto ad Una Vita, Simon Gayarre radunerà tutti gli abitanti di Calle Acacias 38 per comunicarli che Arturo è un assassino. Infatti Gayarre accuserà Valverde di aver fatto fuori la moglie ed il suo amante e pure Remedios. Intanto Felipe cercherà di riportare alla ragione il figlio di Donna Susana, in quanto senza prova non potrà mai dimostrare la colpevolezza del colonnello.
Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Ursula Dicenta rivelerà a Mauro e Teresa di essere stata avvelenata da Cayetana. Inoltre deciderà di allearsi con la coppia per distruggere la darklady. Infine Fabiana convincerà la curatrice a sottrarre le chiavi della pensione, se non scoprisse le vere intenzioni di Cayetana.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.