Fabiana sarà al centro delle puntate ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che la madre di Cayetana scomparirà nel nulla dopo un confronto con Jaime Alday.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita: Jaime si risveglia dal coma
Le anticipazioni di Una Vita, svelano che ci saranno incredibili colpi di scena che stupiranno i fans del capolavoro di Aurora Guerra. A proposito, l’autrice ha deciso di abbandonare la sceneggiatura di Una Vita e Il Segreto per dedicare alla scrittura di fiction. Dagli spoiler si apprende che il gioielliere della casa reale si risveglierà dal coma, nonostante le sue condizioni fossero disperate. La ripresa della salute di Jaime scatenerà l’ira di Ursula. La donna, infatti, temerà di essere smascherata dal consorte.
Possiamo svelare che il padre di Samuel e Diego non nuocerà al momento alla vecchia istitutrice. Intanto ad Una Vita, il figlio Samuel si recherà a trovare suo padre in ospedale, dove studieranno un piano per allontanare per sempre Blanca da Diego. Qui Samuel confesserà a Samuel che Ursula è una madre e moglie devota.
Una Vita, anticipazioni: Ursula fa rapire Fabiana
Nelle puntate di Una Vita, vedremo Fabiana scoprire che il padre della povera Cayetana, nonché suo ex fidanzato, si è svegliato improvvisamente dal coma. Ursula, a questo punto, obbligherà la domestica a non recarsi in ospedale a trovare Jaime. Ma ecco che quest’ultima non darà ascolto alle parole della Dicenta, tanto da correre al capezzale del papà di sua figlia Cayetana. I due si rincontreranno dopo tantissimi anni. Qui finalmente riusciranno a mettere a tacere i dissidi.
Ma ecco che Samuel manderà via Fabiana dopo essere entrato nella stanza di ospedale. Fabiana, in questo modo, non riuscirà a dire al gioielliere che Ursula ha messo zizzania tra i due figli. Ursula, nel frattempo, scoprirà che Fabiana è andata a trovare suo marito, tanto da andare letteralmente in pazzia. A questo punto, fuori controllo obbligherà la povera Carmen ad addormentare Fabiana con del cloroformio. Infatti approfitterà di un complice per trasportare via il corpo della serva, ormai priva di conoscenza. InfineCarmenrivelerà alle colleghe di soffitta che Fabiana è andata ad una visita medica.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.