Televisione

Una Vita anticipazioni: Lucia scopre di essere malata terminale, la scoperta

Una Vita anticipazioni che rivelano un tragico epilogo per un personaggio amatissimo della soap opera di Mediaset. Nelle puntate di maggio, Lucia Alvarado scoprirà di essere malata terminale, tanto che le restano solo due settimane da vivere.

Ecco tutti i dettagli sulla triste scoperta.

Una Vita: Telmo ritrova Lucia dopo il salto temporale

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate di maggio, annunciano che una notizia, che siamo sicuri spiazzerà i milioni di fans delle vicende ambientate ad Acacias 38. Nel dettaglio, Lucia apprenderà che le restano ancora poche settimane da vivere, proprio ora che ha deciso di fuggire dal quartiere insieme a Telmo e loro figlio Mateo. Tutto comincerà quando la Alvarado tornerà ad Acacias 38 dopo un salto temporale di 10 anni insieme al marito Eduardo ed il figlio di 10 anni. Martinez, invece, ritornerà a casa dopo aver appreso la confessione di Padre Bartolomé in punto di morte. Quest’ultimo, infatti, gli confesserà di essere stato un complice del Priore Espineira a depredare la cugina di Celia del patrimonio. L’uomo, ormai libero dalla colpa, comincerà a ripensare a Lucia, tanto da avvicinarsi a lei attraverso Mateo. Telmo, infatti, noterà che Lucia è infelice accanto a Torralba. In questo frangente, l’ex sacerdote metterà con le spalle al muro la sua amata che gli racconterà la verità sul primogenito.

La Alvarado scopre di avere un tumore ai polmoni dopo una lite con Eduardo

Nelle puntate di maggio di Una Vita, Telmo scoprirà che Mateo è in realtà suo figlio, sebbene Eduardo non gli abbia mai fatto mancare niente in questi 10 anni. La cugina di Celia apparirà riconoscente nei confronti di Torralba, tanto che Ursula cercherà di convincere l’ex sacerdote a fare un passo indietro. Peccato che i due non riescono a tenere a bada l’attrazione reciproca, tanto da iniziare una tresca. Alla fine, Eduardo scoprirà che la Alvarado ha una storia con Martinez, tanto da schiaffeggiarla durante una lite. La donna, a questo punto, accuserà un malore talmente grave da essere portata in ospedale. Qui, i medici scopriranno l’esistenza di un tumore ai polmoni. Infatti, Lucia apprenderà di avere circa 15 giorni da vivere a causa di una patologia gravissima ai polmoni. Una notizia, che sconvolgerà la donna, sebbene preghi i medici di non raccontare a nessuno la verità sulle sue reali condizioni di salute.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023