Televisione

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: chi ridurrà Ramon in fin di vita?

Acacias, ancora una volta, sarà sconvolta da un tentativo di omicidio, il Palacios senior verserà in gravi condizioni. Un nuovo attentato sconvolgerà Una Vita, le puntate della soap iberica mostreranno il ricco quartiere in preda al terrore e all’angoscia. Ramon, dopo essersi immischiato sull’affare del Banco Americano, rischierà di morire. Evidentemente i suoi sospetti erano fondati, egli pensava a un investimento truffa che avrebbe danneggiato tutti gli abitanti di Acacias, dovremo salutare per sempre il padre di Milagros?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon potrebbe morire

Torniamo un passo indietro, per capire meglio la situazione che si è venuta a creare ad Acacias. Sappiamo che la vedova di Samuel Alday, Genoveva Salmeron se ne è andata dal quartiere, dopo la morte del marito.

Egli si era ridotto in miseria e nessuno lo volle aiutare. La Salmeron quindi non fu in grado di pagare gli strozzini e giurò vendetta per chi non aveva ascoltato la sua richiesta di salvezza.

La donna, degna erede di Ursula e Cayetana in quanto a cattiveria e malvagità, tornerà ad Acacias con un nuovo marito. Il suo nome è  Alfredo Bryce, si tratterà facoltoso direttore del Banco Americano. Gli abitanti del quartiere capiranno presto che la coppia è legata dall’interesse e dalla vendetta.

Investimenti pilotati da Genoveva

La Salmeron insieme con il suo complice, infatti, proporrà ai suoi coinquilini di investire soldi e patrimonio sul Banco Americano. Tutti i ricchi borghesi cadranno nel tranello, organizzato dalla dark lady, credendo di moltiplicare le loro entrate.

La realtà sarà purtroppo un’altra, Genoveva inventerà la truffa per vendicarsi di chi aveva abbandonato l’Alday nel momento del bisogno e quindi la sua fine era stata la condanna a morte. Alfredo invece seguirà solo il suo tornaconto economico, non la vendetta.

Ramon sospetterà che l’affare del Banco Americano sia solo una truffa

Mentre saranno molti che crederanno all’affare, Ramon cercherà di mettere sull’attenti tutti. Egli penserà infatti che l’investimento nel Banco Americano sia solo una truffa organizzata da Genoveva e dal suo complice.

Antonito, avvezzo ad affari di dubbia provenienza, cadrà nell’ allettante proposta, benchè il padre lo avvertirà ripetutamente che non si trattava di un investimento sicuro.

Il Palacios non si arrenderà e, insieme con Felipe, indagherà sulla fonte dell’investimento. Naturalmente Ursula scoprirà ciò che stanno facendo il Palacios e l’avvocato suo amico e lo riferirà a Genoveva.

Quest’ultima per scoraggiare il nemico, ne rapirà la figlia. Nel tempo in cui Milagros sarà nelle mani della perfida donna, scompariranno i documenti dei due complici, saranno sostituiti con altri.

Il Banco Americano diverrà credibile con la documentazione preparata appositamente da Genoveva e Alfredo. Solo Ramon capirà di stare alla larga e di non impicciarsi sulla vendetta della Salmeron. Naturalmente le indagini del Palacios continueranno, lontano da Acacias. Egli non si lascerà convincere dai nuovi documenti.

Un attentato colpirà Ramon

Tra le conoscenze del ricco imprenditore, ci sarà un funzionario del governo americano, a cui Felipe sarà amico di vecchia data. A lui i due amici si rivolgeranno per avere delucidazioni sul Banco Americano e scoprire finalmente la verità.

Il Palacios partirà per raggiungere l’individuo, però farà poca strada. Un incidente lo fermerà prima che arrivi a destinazione, naturalmente sarà Genoveva a organizzarlo.

Tra le conoscenze del ricco imprenditore, ci sarà un funzionario del governo americano, a cui Felipe sarà amico di vecchia data. A lui, i due amici si rivolgeranno per avere delucidazioni sul Banco Americano e scoprire finalmente la verità.

Il Palacios partirà per raggiungere l’individuo, però farà poca strada.

Un incidente lo fermerà prima che arrivi a destinazione, naturalmente sarà Genoveva a commissionarlo. Di Ramon non si avranno più notizie, finchè il figlio Antonito non si convincerà di quanto gli aveva detto in precedenza il padre. Il giovane capirà che il genitore potrebbe essere morto, per avere ostacolato l’attività illecita e ilegale.

Carmen non tarderà un minuto e si metterà alla ricerca del Palacios. La donna lo troverà in una clinica, dove sarà in pericolo di rimetterci la vita. Il Palacios verrà a conoscenza che il piano ordito da Genoveva e Alfredo sarà, nel frattempo fallito, che inventerà la vedova di Samuel per raggiungere la vendetta? Nella soap iberica Una Vita tutto è possibile!

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

7 giorni ago