Donna Susana e Diego saranno al centro delle nuove puntate ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita dal 17 al 22 marzo, svelano che la sarta riceverà delle cattive notizia dal Vescovado, mentre la salute di Diego peggiorerà.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita, anticipazioni: Diego in gravi condizioni
Le anticipazioni di Una Vita dal 17 al 22 marzo, svelano che Lolita incontrerà una persona misteriosa a parlare alla Caverna del Capretto. Intanto a casa Palacios arriveranno delle lettere minatorie, mentre Diego non vorrà l’accanimento terapeutico dopo aver contratto una grave malattia. Dagli spoiler di Una Vita, si evince che Olga non si rassegnerà a perdere Diego, tanto da rivelargli un indizio per smascherare Ursula.
Donna Susana, invece, riceverà una terribile notizia al Vescovado. Infatti scoprirà che hanno deciso di recidere il contratto relativo alla realizzazione del manto papale. Per tale ragione, la sarta temere di perdere la sua attività dopo i debiti contratti con i produttori di gioielli e stoffe. Intanto ad Una Vita, Blanca avrà dei misteriosi malesseri, mentre Diego sarà trovato svenuto da suo fratello. Infine Ramon assumerà una guardia del corpo dopo aver ricevuto delle terribili minacce.
Una Vita, anticipazioni 17-22 marzo: Donna Susana vende la sartoria
Nelle puntate di Una Vita dal 17 al 22 marzo, vedremo Donna Susana disperata cercare di vendere la sartoria ad Ursula, mentre i medici dispereranno di salvare la vita di Arturo dopo essere stato ferito da Victor. Di conseguenza, Elvira avrà paura che il padre non sopravviva, tanto che Simon non si staccherà un attimo da lei per infonderle coraggio. Olga, invece, farà in modo che Diego accetti il ricovero in clinica dove il dottor Quiles intenderà procedere ad una trasfusione di sangue.
Intanto ad Una Vita, Rosina proporrà alla sarta di farle un prestito, sebbene invano, mentre Arturo uscirà dal coma. Samuel accetterà di donare il sangue al fratello, se Ursula non sperasse nella morte di tutti e due. Ma ecco che Olga riuscirà a bloccare il piano di sua madre e di Carmen, mentre tra Elvira e Simon scoppierà nuovamente la passione. Infine Elvira cambierà idea, tanto da sottrarsi ai baci del maggiordomo, mentre Donna Susana venderà la sartoria a Ursula.