Televisione

Una Vita, anticipazioni: Arturo scopre la vera identità di Silvia

Arturo Valverde e Silvia Reyes saranno al centro delle prossime vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che il colonnello Valverde scoprirà il segreto che nasconde la nuova arrivata nel vecchio quartiere.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Arturo indaga su Silvia

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che Arturo ben presto conoscerà la vera identità di Silvia Reyes. La forestiera, infatti, ha battuto inaspettatamente il Valverde un incontro di scherma. Ebbene sì, la donna si rivelerà essere un’altra persona, tanto da avvicinarsi a lui per un preciso piano. Per questo motivo il colonnello scoprirà che la sua vicinanza ha dei secondi fini.

In dettaglio, la Reyes ha il compito di introdursi nel circolo dei patrioti per ordine del superiore Carvajal. Silvia, infatti, riuscirà ad introdursi alla festa organizzata dal generale Zavala con lo scopo di trovare ed aprire la cassaforte con la combinazione giusta. Silvia riuscirà a trovare la cassaforte, se non venisse beccata da Arturo intenta a cercare la combinazione giusta. Una visione che deluderà moltissimo il militare, che deciderà di abbandonare immediatamente la festa portando con sé anche Silvia.

Una Vita, anticipazioni: l’identità di Silvia Reyes

Dalle anticipazioni di Una Vita si apprende che Silvia sarà messa di fronte alla realtà dal colonnello. Alla fine dello scontro, la donna rivelerà le sue vere intenzioni, tanto che Arturo deciderà di allontanarsi da lei. I telespettatori di Una Vita scopriranno che la donna è una spia, intenta a scoprire se Zavala sta organizzando un attentato contro il Re di Spagna, Alfonso XIII. A tal proposito, Silvia ammetterà di essere al servizio della casa reale.

Inoltre sarà sicura che Zavala stia raccogliendo dei soldi per finanziare le armi da guerra, attraverso le cene benefiche. Una rivelazione che metterà in confusione il Valverde. Proprio quest’ultimo non saprà se credere alla versione fornita dalla Reyes, tanto da non sapere come muoversi. Possiamo anticipare che il padre di Elvira scoprirà che la Reyes non è una bugiarda, tanto che esiste un piano sovversivo contro il sovrano, ideato da Zavala.

Per altre notizie su Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023