Connect with us
Una Vita in pausa estiva: ecco quando torna in tv Una Vita in pausa estiva: ecco quando torna in tv

Televisione

Una Vita in pausa: ecco quando tornerà in onda la soap opera

Published

on

La soap opera di Una Vita, in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 sarà sospesa da lunedì 13 agosto a venerdì 17 agosto. Una decisione presa da Mediaset in occasione delle feste di Ferragosto. Tranquilli perché gli appuntamenti con Il Segreto e Tempesta d’amore andranno regolarmente in onda, eccetto il 15 agosto.

Ecco quando tornerà Una Vita su Canale 5.

Una Vita in pausa per Ferragosto

Una Vita, la soap opera di Canale 5, va in vacanza. Infatti la telenovella spagnola subirà uno stop di cinque giorni da lunedì 13 a venerdì 17 agosto, quando al suo posto sarà trasmessa la commedia “Ti odio, ti lascio, ti..”. Una brutta notizia per i fans delle vicende ambientate nel vecchio quartiere di Acacias 38, mentre gli amanti de Il Segreto e di Tempesta d’amore possono dormire sogni tranquilli.

Una Vita: pausa estiva per la soap opera

Infatti Mediaset ha deciso di prolungare la loro messa in onda durante la settimana di Ferragosto. Precisiamo che Il Segreto e Tempesta d’amore non saranno trasmesse il 15 agosto in occasione di Ferragosto.

Una Vita: ecco quando torna in televisione

Le vicende di Una Vita, con protagonisti Mauro San Emeterio e Teresa Sierra non andranno in onda dal 13 al 17 agosto. Inoltre Mediaset ha deciso che le puntate di Una Vita non dureranno più un’ora come era accaduto dal 6 agosto, bensì 45 minuti. Questa settimana Una Vita è stata l’unica telenovella ad essere regina dei pomeriggi televisivi di Canale 5.

Una Vita torna il 20 agosto su Canale 5

Precisiamo che dopo Ferragosto tutto tornerà come di consueto. Infatti da lunedì 20 agosto torneranno le vicende di Acacias 38. Vi anticipiamo che nei prossimi episodi accadranno numerosi colpi di scena come il tentativo di suicidio da parte di Teresa, che crederà di essere un pericolo per il bambino che porta in grembo. Infine Cayetana Sotelo uscirà di scena dopo aver pugnalato alle spalle la Sierra. 

Una Vita: Teresa tenta il suicidio

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni