Connect with us
Una Vita: Maria Luisa e Victor abbandonano Acacias 38 Una Vita: Maria Luisa e Victor abbandonano Acacias 38

Televisione

Una Vita, anticipazioni autunno: Maria Luisa e Victor lasciano Acacias 38

Published

on

Nelle nuove puntate di Una Vita, in onda ad autunno su Canale 5 assisteremo ad un nuovo abbandono. Maria Luisa e Victor, infatti, lasceranno il vecchio quartiere di Acacias 38 dopo molte peripezie.

Ecco tutti i dettagli dell’addio di Maria Luisa e Victor.

Una Vita anticipazioni autunno: Maria Luisa e Victor sposi

Nuovi colpi di scena ad Una Vita. Infatti ad Acacias 38 assisteremo all’addio di Maria Luisa interpretata dall’attrice Cristina Abad dopo oltre 700 puntate.

Una Vita: Maria Luisa lascia Acacias 38

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Maria Luisa perdonerà Victor dopo averlo visto baciare la figlia di Arturo, tornata ad Acacias 38 dopo il finto naufragio della Gran Victoria.

I seguaci di Una Vita, scopriranno che il figlio di Leandro chiederà alla figlia di Ramon di diventare sua moglie dopo essere scampato alla morte con il colonnello Valverde, che lo aveva sfidato a duello. Infine Maria Luisa sposerà il proprietario della Deliciosa, seppellendo la crisi che li aveva visti divisi, sebbene per poco tempo.

Una Vita anticipazioni puntate autunnali: Maria Luisa e Victor lasciano Acacias 38

Le anticipazioni future di Una Vita svelano che ci saranno ancora numerosi colpi di scena a proposito di Maria Luisa e Victor. Infatti si presume anche la partenza di Victor Ferrero, interpretato da Miguel Diosdado.

Gli spoiler svelano che la coppia deciderà di sposarsi davanti ad una folla festante di invitati.

Una Vita: Maria Luisa e Victor sposi

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la coppia partirà per Parigi per fare una visita a Juliana e Leandro, che nel frattempo hanno aperto una nuova attività nella capitale francese. Intanto la cioccolatiera sarà venduta a Inigo e Flora, una coppia che dimostrerà di aver poca attitudine nella preparazione della cioccolata in tazza. Due uscite di scena che non faranno senz’altro piacere ai milioni di fan che ogni giorno seguono le vicende ambientate nel vecchio quartiere spagnolo.

Una Vita: Maria Luisa e Victor lasciano Acacias 38

Per scoprire le nuove anticipazioni vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni