Nella puntata di Una Vita in programma sabato 18 agosto su Canale 5 vedremo Simon scatenare la sua furia contro Arturo Valverde. Teresa, nel frattempo, accuserà degli strani malesseri, mentre Elvira Valverde scomparirà nel nulla.
Ecco tutti i dettagli della puntata del 18 agosto.
Una Vita anticipazioni sabato 18 agosto: Simon contro Arturo
Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita in programma sabato 18 agosto su Canale 5 svelano che Simon e Victor recuperano soltanto il bouquet di fiori calpestato, mentre di Elvira non ci sarà nessuna traccia.
Dagli spoiler di Una Vita scopriamo che il matrimonio sarà ovviamente sospeso, mentre Gayarre capirà che dietro tutto questo, c’è la mano diabolica di Arturo Valverde. Come abbiamo visto il colonnello ha fatto rapire la figlia, prima di convolare a giuste nozze con il figlio di Donna Susanna. Infine ad Una Vita, Simon in preda ai fumi dell’ira si recherà a casa dell’uomo per cantargliele quattro.
Una Vita trama puntata 18 agosto: Teresa incinta?
Nella puntata del 18 agosto, vedremo il colonnello Arturo Valverde dimostrarsi freddo nei confronti del mancato sposo, tanto da invitarlo a guardare in ogni stanza dell’abitazione alla ricerca di Elvira. Intanto Simon Gayarre non indietreggerà facilmente, tanto da minacciare Arturo di svelare a tutti quanti la verità sulla morte tragica di Mercedes ed il suo giovane amante.
Dagli spoiler di Una Vita si evince che Pat Veracruz si fermerà alcune ore in casa di Ramon Palacios. Come abbiamo visto il detective è venuto ad Acacias 38 alla ricerca di Antonito, accusato di truffa. Antonito, nel frattempo, riuscirà nuovamente a farla franca, in quanto verrà scambiato di spalle per il marito di Casilda.
Infine Teresa avrà continui svenimenti, riconducibili ad una gravidanza, mentre Ursula inviterà Cayetana a confessare tutti i delitti commessi davanti al commissario.
Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Una Vita vi basterà continuare a seguire questo sito.