Connect with us
Una Vita, trame 7-12 giugno: Telmo e Lucia amanti, Carmen ama Ramon Una Vita, trame 7-12 giugno: Telmo e Lucia amanti, Carmen ama Ramon

Televisione

Una Vita, trame 7-12 giugno: Telmo e Lucia amanti, Carmen ama Ramon

Published

on

Una Vita, trame ricche di emozionanti colpi di scena per gli affezionati della soap opera. Nelle nuove puntate in onda dal 7 al 12 giugno su Canale 5, Telmo Martinez e Lucia Alvarado diventeranno amanti, mentre Carmen Sanjurjo confiderà di provare un sentimento per Ramon Palacios.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 7-12 giugno: Telmo e Lucia inizia una relazione extraconiugale

Le anticipazioni di Una Vita, in onda da domenica 7 a venerdì 12 giugno su Canale 5, svelano innumerevoli colpi di scena. Telmo pretenderà che Lucia si ribelli a suo marito dopo aver saputo che Mateo è suo figlio. Martinez, infatti, esprimerà il desiderio di formare con lei una famiglia felice. Intanto Samuel chiederà ad alcuni amici influenti di metterlo in contatto con il senatore Tapia dopo il ricevimento di alcune minacce da parte di Ariza. La Alvarado e l’ex prelato daranno inizio ad una relazione extraconiugale, tanto da vedersi di nascosto. Cinta, invece, fingerà di non seguire il suo sogno di calcare i palcoscenici come la madre. La Dominguez prenderà delle lezioni da parte di Madame Olenka, mentre l’Alday si metterà in contatto con Tapia per aiutare Ariza ad ottenere un permesso da parte del Governo.

Una Vita, puntate 7-12 giugno: Telmo e Lucia inizia una relazione extraconiugale 

Carmen confessa di essersi innamorata di Ramon

Nelle puntate 7-12 giugno di Una Vita, Cinta si preparerà al suo debutto a teatro di nascosto ai genitori, che invece la vogliono dare in sposa. Intanto ci saranno delle manifestazioni di protesta contro lo svolgimento di alcune lezioni di tango presso l’accademia di ballo. La prima a favore della protesta sarà Rosina, mentre ci saranno brutte notizie dall’Argentina. Jose e Bellita scopriranno che il loro teatro è stato distrutto da un incendio, tanto che la famiglia dovrà fronteggiare una grave crisi economica. Jacinto e Marcelina prenderanno lezioni di tango, mentre Carmen dirà a Fabiana di essersi innamorata di Ramon, tanto che tra di loro ci sarà un chiarimento.

 

Una Vita: Carmen confessa di essersi innamorata di Ramon

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni