Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Adela muore, Elvira e Simon scappano a Genova Una Vita, anticipazioni: Adela muore, Elvira e Simon scappano a Genova

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Adela muore, Elvira e Simon scappano a Genova

Published

on

Il triangolo amoroso tra Simon, Adela e Elvira diventerà il protagonista delle prossime puntate italiane di Una Vita. Le anticipazioni svelano che Simon e la figlia di Arturo Valverde decideranno di fuggire da Acacias 38, se il piano non venisse scoperto da Adela e Arturo. Cosa succederà?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni: Simon e Adela decidono di fuggire

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita, in onda nel 2019 su Canale 5, svelano che Simon dimostrerà di provare ancora dei sentimenti per Elvira. Ma la coppia non potrà vivere liberamente il loro amore per colpa del colonnello Arturo Valverde, Donna Susana e Adela, che cercheranno di ostacolarli.

Elvira e Simon / Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita, si evince che Simon (Jordi Coll) e Elvira (Laura Rozalen) per tale ragione progetteranno una fuga dal vecchio quartiere spagnolo. La coppia, infatti, sceglierà una meta italiana e più precisamente per Genova.

Una Vita, anticipazioni: Adela muore per salvare Simon e Adela

Gli spoiler di Una Vita, annunciano che la fuga di Elvira e Simon non andrà per il verso giusto. Infatti il colonnello Valverde invierà alcuni suoi sicari per uccidere Gayarre e forse sacrificare anche la figlia. Fortunatamente il terribile colonnello Valverde non riuscirà a portare a termine il suo piano diabolico.

Adela / Una Vita

Dalle anticipazioni si apprende che Adela si metterà sulle tracce della coppia fuggiasca dopo aver capito le loro intenzioni a rifarsi una vita lontano. Ma ecco che la tragedia sarà dietro l’angolo. Un proiettile destinato a Simon colpirà a morte Adela che morirà tra le braccia di Simon. Infine Adela prima di morire riuscirà a benedire l’unione tra Gayarre e la Valverde, convincendoli a continuare la loro fuga. Possiamo anticipare che la coppia avrà il loro lieto fine, in quanto Elvira scoprirà di attendere un bambino, mentre Arturo Valverde troverà l’amore con un ex spia.

Elvira e Simon scappano da Acacias 38 / Una Vita

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita, vi basterà seguire le anticipazioni presenti sul sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni