Liberto e Rosina diventeranno i protagonisti delle nuove vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che la coppia entrerà in crisi, a causa dell’arrivo di due nuovi personaggi: Flora e Inigo.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto e Rosina in crisi
Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate spagnole di Una Vita. Le anticipazioni svelano che il matrimonio tra Liberto e Rosina attraverserà una grave crisi. Infatti Seler tradirà la madre di Leonor con Flora, la nuova proprietaria della Deliciosa. Come ricorderete Victor e Maria Luisa hanno deciso di raggiungere Leandro e Juliana nella capitale francese, dopo essersi sposati.
Intanto ad Una Vita, Flora e Inigo dimostreranno di essere inesperti nella preparazione della famosa cioccolata calda, tanto da innescare le critiche dell’intero quartiere. Inigo, nel frattempo, metterà gli occhi addosso sulla vedova di Pablo, morto durante il terremoto, mentre Flora avrà un debole per Liberto.
Una Vita, anticipazioni: Liberto bacia Flora
Nelle puntate spagnole di Una Vita, vedremo Liberto non dare peso alle occhiate languide di Flora, che come svelato racconterà di essere la moglie del nuovo proprietario della Deliciosa. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la figlia di Rosina e Maximiliano Hidalgo scoprirà che Flora e Inigo sono in realtà fratelli.
Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Leonor si sentirà libera di accettare la corte di Inigo, mentre Flora si avvicinerà sempre di più a Liberto. Infatti questi ultimi si scambieranno dei baci appassionati, sebbene Liberto le faccia intendere di non avere nessuna intenzione di intraprendere una relazione extraconiugale, in quanto è soltanto innamorato di Rosina (Sandra Marchena). Infine Leonor sarà l’unica a sapere del tradimento di Liberto (Jorge Pobes) ai danni della povera madre. Rosina scoprirà il tradimento del marito? Quale sarà la sua reazione?
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita, la soap opera di Canale 5, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.