Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Uomini e Donne in pausa, quando andrà in onda?

Published

on

Uomini e Donne ci lascia per una breve pausa di due giorni per tornare ad emozionarci mercolì 2 maggio 2018, non vediamo l’ora!

Uomini e Donne oggi non andrà in onda e neanche domani, in quanto 1 maggio e Festa del Lavoro. Siamo tutti in fermento per la puntata che andrà in onda mercoledì 2 maggio 2018. Pare che per prima cosa a Uomini e Donne vedremo la scelta di Nicolò Brigante, così tanto attesa e tanto scommessa dai vari bookmakers.

Nicolò Brigante, a Uomini e Donne, ha vissuto un lungo percorso di cinque mesi insieme alle sue corteggiatrici Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Come ha detto anch’egli, ha vissuto tante emozioni e sentimenti forti. “Ho preso tutto da questo programma” ha detto Nicolò durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda. Spesso, durante Uomini e Donne, abbiamo pensato potesse essere più predisposto verso l’una piuttosto che verso l’altra corteggiatrice, ma nelle ultime puntate non si è lasciato sfuggire nulla, tantomeno nella parta già registrata in villa, insomma le probabilità sono 50 e 50. Si discuteva molto nelle ultime ore del fatto che Nicolò Brigante non avesse ancora registrato la scelta e sembra che ad oggi possiamo confermarlo in quanto Nicolò è stato avvistato ieri tranquillo nella sua terra, la Sicilia, mentre si godeva le ultime ore da single. La scelta verrà registrata martedì 1 maggio, poco prima del giorno della messa in onda. Probabilmente per evitare che facendola troppo tempo prima si venga a sapere e quindi chi non simpatizza per quella o questa corteggiatrice eviti di vedere la puntata.

Sul web si discute molto anche delle altre possibili scelte di Uomini e Donne. Cosa sarà successo al trono di Uomini e Donne di Sara Affi Fella?  A quanto sappiamo è stata vista in esterna con Luigi Mastroianni ma non con Lorenzo Riccardi. Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne di Nilufar Addati siamo curiosi di capire come sta proseguendo la ragazza, ora che finalmente, ha a disposizione entrambi i suoi corteggiatori per viverli al 100%. Soprattutto dopo la dedica che Giordano Mazzocchi ha fatto durante la settimana passata alla tronista, ci viene da pensare che i due possano aver fatto due esterne.

Leggi altre notizie riguardanti Uomini e Donne: Dopo il bacio con Giorgio, Gemma Galgani: “Sono prontissima a fare nuove follie per amore”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni