Mark Darrah, Executive Producer di Anthem, continua a rivelare informazioni riguardanti il nuovo titolo Bioware rispondendo alle domande dei fan. Andiamo a scoprire tutti i nuovi dettagli.
Da quando Anthem è stato annunciato, gli sviluppatori e in particolare il Produttore Esecutivo Mark Darrah hanno rivelato molti nuovi dettagli sul titolo targato Bioware. Abbiamo infatti ricevuto informazioni riguardanti la personalizzazione, i Javelin, il loadout, la mappa di gioco e l’ambientazione. Oggi, ci concentreremo invece sul crafting, sul loot dei nemici e su alcune meccaniche di sistema.
Anthem: tutti i nuovi dettagli
Continuando a rispondere alle domande dei fan, questa settimana Mark Darrah ha rivelato molte nuove informazioni interessanti su Anthem, nuova IP targata Bioware. In primo luogo, il Produttore ha confermato che il crafting sarà presente all’interno del titolo. Avremo quindi la possibilità di creare e migliorare le nostre armi e i componenti dei nostri Javelin.
Darrah ha poi dichiarato che in Anthem non potremo passare dalla visuale in prima persona a quella in terza persona a nostro piacimento. Quando saremo all’esterno del nostro Javelin, la visuale sarà infatti bloccata sulla prima persona, mentre quando saremo all’interno delle nostre tute vedremo il nostro personaggio in terza persona.
Sempre parlando delle differenti visuali di gioco di Anthem, Darrah ha aggiunto che non saranno presenti cutscene in cui avremo una visuale in prima persona mentre siamo all’interno del nostro Javelin.
Lo sviluppatore ha inoltre dichiarato che in Anthem non potremo in nessun caso esplorare il mondo di gioco senza utilizzare un Javelin. E’ quindi probabile che vedremo il nostro Pilota solamente negli Hub e nelle stazioni presenti nel gioco.
Per concludere, Darrah ha rivelato che nel loot nemico non troveremo componenti per i Javelin che non possediamo ancora. Potremo comunque trovare oggetti utilizzabili su tute che abbiamo sbloccato ma che non stiamo indossando al momento.
Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.
Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Bioware e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!