Connect with us
anthem Our-World anthem Our-World

Approfondimenti

Anthem: tutte le novità dal PAX West – trailer, gameplay, Demo e molto altro

Published

on

In occasione del panel del PAX West dedicato ad Anthem, Bioware ha rilasciato un nuovo trailer, un video gameplay e alcune immagini. L’azienda ha inoltre fornito nuove informazioni sulla Demo del titolo e sul gioco in sé. Andiamo ora ad analizzare insieme tutti i nuovi dettagli.

anthem

Anthem: un nuovo trailer e alcuni screenshot

Durante il panel Bioware del PAX West focalizzato su Anthem, l’azienda ha rilasciato un nuovo trailer del titolo incentrato sulla storia. Il video, intitolato “Our World, My Story“, parla di come il mondo di gioco in continua evoluzione si fonda perfettamente con la storia di ogni giocatore. In Anthem il tempo della narrazione scorrerà per tutti i membri della nostra squadra. Oltre alle battaglie e alle missioni, nel trailer viene spiegato che nel gioco potremo esplorare i territori (in solitaria o in compagnia) tramite la modalità gioco libero. Proseguendo con il video, possiamo vedere Fort Tarsis, una città mercantile in cui avremo la possibilità di portare avanti la nostra storia personale, attraverso scelte di dialogo, e in cui potremo approfondire il legame con i nostri compagni. Tutte le decisioni che prenderemo infine andranno ad incidere sul mondo di gioco in tempo reale.

Insieme al nuovo trailer, Bioware ha fornito alcuni nuovi screenshot di Anthem. Potete trovarli qua sotto:

Anthem: scopriamo insieme il sistema di dialogo

Sempre in occasione del panel del PAX West, Bioware ha mostrato qualche minuto di gameplay di Anthem in cui possiamo vedere come effettivamente funzionerà il sistema di dialogo all’interno del titolo. Le risposte tra cui potremo scegliere saranno due e potremo prendere la nostra decisione premendo uno dei due grilletti del pad (L2 e R2). Nel filmato il protagonista ha una piccola conversazione con Matthias, uno dei componenti della fazione degli Arcanisti. Potete trovare il video, pubblicato su Youtube da un membro dello staff di Dualshockers, qua sotto; buona visione:

Anthem: tutti i dettagli sulla Demo del gioco

Per concludere, Bioware ha fornito alcuni nuovi dettagli sulla Demo di Anthem. Tale versione di prova del titolo verrà rilasciata il 1° Febbraio 2019, a tre settimane dalla data di uscita prevista per il gioco. L’azienda ha voluto precisare che questa sarà una Demo completa e non una semplice Beta. I test per le funzionalità online avranno infatti luogo nei prossimi mesi. La Demo verrà resa disponibile su tutte le piattaforme contemporaneamente. I giocatori che desiderano provare con mano Anthem prima del suo rilascio dovranno però pre-ordinare il titolo oppure essere membri dell’EA Access o dell’Origin Access Premier.

anthem

Nel caso vi foste persi tutte le ultime novità riguardanti il titolo, sul nostro sito potete trovare articoli dedicati a: personalizzazione, Javelin, end-game, mappa di gioco, ambientazione e loot.

Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Bioware e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *