Connect with us

Game News

Battlefield V: ecco le specializzazioni delle classi

Published

on

Un nuovo trailer di Battlefield mostra nei dettagli come saranno personalizzabili le varie classi.

DICE ed Electronic Arts in occasione dell’edizione 2018 della Gamescom hanno rilasciato un nuovo trailer di Battlefield V nel quale vengono presentate le specializzazioni che ciascuna classe potrà ottenere.

Battlefield V

Le classi di Battlefield V

All’interno di Battlefield V il sistema di classi sarà approfondito per offrire ai giocatori maggior personalizzazione rispetto ai titoli passati. Grande importanza verrà attribuita alla composizione e all’equipaggiamento di ciascuna squadra. Ogni giocatore, infatti, ricoprirà uno specifico ruolo in cui eccellerà e, grazie alla propria abilità manuale con il titolo, potrà migliorare il proprio equipaggiamento, scegliendo come evolvere le proprie armi. La cooperazione tra i giocatori sarà un’altro elemento centrarle di Battlefield V, in quanto ogni classe potrà vantare una serie di differenti abilità da impiegare sul campo di battaglia, e soltanto agendo come un vero plotone durante uno scontro a fuoco sarà possibile elaborare e mettere in pratica la strategia vincente per vincere in ogni contesto.

In Battlefield V, inoltre, sarà dato ampio spazio alla possibilità di personalizzare il proprio soldato, scegliendo non solo il suo abbigliamento o il suo look, ma anche l’etnia di appartenenza. Al pari dei soldati controllati dai giocatori, anche i molti veicoli presenti nel gioco saranno ampiamente personalizzabili, rendendo ogni mezzo diverso da ogni altro.

La Beta di Battlefield V

Un primo assaggio di Battlefield V sarà reso disponibile in data 6 settembre. In tale occasione, infatti, a differenza delle sessioni di alpha test su invito, sarà possibile testare pubblicamente il titolo. Durante tale beta sarà possibile combattere in modalità conquista nella città di Rotterdam, mostrata nei giorni scorsi in un trailer, e nella mappa “fiordo nordico“, già mostrata alla presentazione della modalità Grand Operations. Tale nuova e attesa modalità di gioco sarà altresì presente in questa beta pubblica, ambientata proprio duranti gli scontri del porto di Narvik del 1940. A sorpresa sarà inoltre possibile provare il primo capitolo, diviso in cinque parti, de “Le sorti del conflitto“. Tutti quanti completeranno “La caduta dell’Europa“, questo il nome dell’episodio ambientato nel 1940, durante la suddetta beta, riceveranno un’esclusiva mostrina da sfoggiare quando il gioco sarà rilasciato.

Tutti quanti hanno preordinato Battlefield V o sono iscritti ai programmi di abbonamenti EA Access, Origin Access, oppure Origin Access Premier avranno la possibilità di partecipare alla beta con due giorni di anticipo, vale a dire il 4 settembre.

Fonte: Dualshockers

Battlefield V

Ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile a partire dal 19 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook