Connect with us

Game News

“Call of Duty: Black Ops 4”: gli sviluppatori pronti a parlare della beta

Published

on

Treyarch si prepara ad affrontare al meglio la nuova fase di beta test di “Call of Duty: Black Ops 4”.

Manca ormai davvero poco alla secondo fine settimana dedicato alla closed beta di “Call of Duty: Black Ops 4” e, dopo aver annunciato le modifiche che saranno presenti nella nuova fase di beta test, i ragazzi di Treyarch hanno annunciato che trasmetteranno una diretta interamente dedicata al nuovo capitolo di Call of Duty.

Call of Duty

Tutte le informazioni sullo streaming di “Call of Duty: Black Ops 4”

Non è stato rivelato il contenuto vero e proprio della diretta, ma è lecito supporre che verrà dato ampio spazio ai suggerimenti offerti dalla community che ha avuto modo di provare il gioco su PlayStation 4 la scorsa settimana. Mentre nei giorni scorsi tale interazione con gli utenti era avvenuta tramite specifici post sul canale reddit ufficiale dedicati ai cambiamenti apportati al gioco e un apposito articolo del blog di Treyarch, sembra proprio che ora gli sviluppatori vogliano avere un contatto più diretto e immediato con il pubblico. Argomenti di discussione sicuramente attesi sono l’inclusione della mappa Hacienda che, sebbene sia stata presentata in occasione dell’annuncio della fase di beta test, per errore non è stata inclusa nei file di gioco. Altro argomento di cui molto probabilmente si andrà a parlare sarà l’attesissima modalità Blackout, di cui fino ad ora sono state rilasciate poche e frammentarie informazioni.

La diretta prenderà il via oggi giovedì 9 agosto alle 21.00 (ora italiana ) e sarà trasmessa sui canali Youtube, Twitch e Facebook ufficiali di Treyarch.

Call of Duty

Tutte le date della Closed Beta di “Call of Duty: Black Ops 4”

Ricordiamo inoltre che, a partire dalle ore 19.00 di venerdì 10 agosto tutti coloro che hanno effettuato il preordine di “Call of Duty: Black Ops 4” potranno partecipare per tre giorni a questa nuova fase di test sul campo. Il giorno 11 agosto, inoltre, prenderà il via per due giorni la prima open beta dedicata al nuovo Call of Duty, disponibile solamente per gli utenti PC attraverso la piattaforma battle.net. Ricordiamo infine che nella giornata di ieri gli sviluppatori hanno reso noti i requisiti di sistema necessari ai possessori di un PC per partecipare alla beta di “Call of Duty: Black Ops 4”

“Call of Duty: Black Ops 4” sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *