Connect with us
call of duty call_of_duty_black_ops_4_zombies_botd_01-wm_jpg_1400x0_q85 call of duty call_of_duty_black_ops_4_zombies_botd_01-wm_jpg_1400x0_q85

Game News

Call of Duty: Black Ops 4 – nuova mappa in arrivo per la modalità Zombi!

Published

on

Nelle ultime ore è stata mostrata una nuova mappa per la modalità Zombi di “Call of Duty: Black Ops 4”. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

call of duty

Tutti i dettagli sulle nuove mappe di Call of Duty

Nelle ultime ore il DLC di “Call of Duty: Black Ops 4” intitolato “Map Pack 1” è stato erroneamente reso disponibile sul PlayStation Store australiano. I giocatori hanno quindi avuto modo, per un paio di ore, di scoprire il contenuto della nuova espansione.

Al suo interno sono presenti ben tre nuove mappe:

  • Elevation: una mappa collocata in Nepal;
  • Madagascar: che sembrerebbe far parte della modalità Blackout;
  • Dead of Night: nuova mappa della modalità Zombi di Call of Duty.

Quest’ultima mappa porterà con sé una nuova storia per la modalità in questione e vedrà la partecipazione di Kiefer Sutherland e Charles Dance. Vi lasciamo quindi ai video pubblicati su Youtube da Red Hayden e TheGamingRevolution in cui possiamo avere una piccola anteprima dei contenuti del nuovo DLC di “Call of Duty: Black Ops 4“:

Per il momento Treyarch non ha ancora rilasciato una data di rilascio ufficiale per questa nuova espansione ma, secondo il Tweet pubblicato dall’azienda, entro la fine della giornata riceveremo ulteriori dettagli e un nuovo trailer:

Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sulle ipotesi riguardanti la nuova porzione di mappa di Blackout, una guida su come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull’assenza di una campagna single-player all’interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombi.

Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: vg247.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *