Nelle ultime ore è stata mostrata una nuova mappa per la modalità Zombi di “Call of Duty: Black Ops 4”. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Nelle ultime ore il DLC di “Call of Duty: Black Ops 4” intitolato “Map Pack 1” è stato erroneamente reso disponibile sul PlayStation Store australiano. I giocatori hanno quindi avuto modo, per un paio di ore, di scoprire il contenuto della nuova espansione.
Al suo interno sono presenti ben tre nuove mappe:
Quest’ultima mappa porterà con sé una nuova storia per la modalità in questione e vedrà la partecipazione di Kiefer Sutherland e Charles Dance. Vi lasciamo quindi ai video pubblicati su Youtube da Red Hayden e TheGamingRevolution in cui possiamo avere una piccola anteprima dei contenuti del nuovo DLC di “Call of Duty: Black Ops 4“:
Per il momento Treyarch non ha ancora rilasciato una data di rilascio ufficiale per questa nuova espansione ma, secondo il Tweet pubblicato dall’azienda, entro la fine della giornata riceveremo ulteriori dettagli e un nuovo trailer:
Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sulle ipotesi riguardanti la nuova porzione di mappa di Blackout, una guida su come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull’assenza di una campagna single-player all’interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombi.
Fonte: vg247.com
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…