
Nelle ultime ore Treyarch ha rivelato la data di rilascio della mappa di Nuketown, ambientazione storica nella serie di “Call of Duty: Black Ops”.
Call of Duty: scopriamo quando potremo di nuovo combattere a Nuketown!
Come già annunciato qualche settimana fa, la celebre mappa Nuketown farà il suo ritorno all’interno di “Call of Duty: Black Ops 4“. Tale mappa sarà però rinnovata e leggermente modificata per l’occasione. A giudicare dai due Tweet pubblicati da Treyarch infatti, Nuketown sarà collocata in Russia.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1060955612769509377?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1060955612769509377&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fcall-of-duty-black-ops-4-nuketown-map-arrives-on-november-13th-for-ps4
All’uscita del nuovo titolo della serie, Nuketown era presente solamente all’interno della mappa globale della modalità Blackout ma, a partire dalla giornata di domani, i giocatori PlayStation 4 potranno esplorare la nuova versione della mappa nella modalità multiplayer. I giocatori Xbox One e PC dovranno invece aspettare la prossima settimana.
Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sul nostro sito potete trovare una guida su come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull’assenza di una campagna single-player all’interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombi.