Nelle ultime ore Treyarch ha rivelato la data di rilascio della mappa di Nuketown, ambientazione storica nella serie di “Call of Duty: Black Ops”.
Come già annunciato qualche settimana fa, la celebre mappa Nuketown farà il suo ritorno all’interno di “Call of Duty: Black Ops 4“. Tale mappa sarà però rinnovata e leggermente modificata per l’occasione. A giudicare dai due Tweet pubblicati da Treyarch infatti, Nuketown sarà collocata in Russia.
All’uscita del nuovo titolo della serie, Nuketown era presente solamente all’interno della mappa globale della modalità Blackout ma, a partire dalla giornata di domani, i giocatori PlayStation 4 potranno esplorare la nuova versione della mappa nella modalità multiplayer. I giocatori Xbox One e PC dovranno invece aspettare la prossima settimana.
Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sul nostro sito potete trovare una guida su come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull’assenza di una campagna single-player all’interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombi.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…