Videogame

Cyberpunk 2077: la scelta delle armi sarà molto importante

In una recente intervista, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno parlato dell’importanza della scelta delle armi nel gioco. Scopriamo i dettagli.

Scopriamo come potremo utilizzare le differenti armi in Cyberpunk 2077

Negli ultimi mesi, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077, hanno rivelato molte informazioni sul titolo. Ci hanno infatti parlato di come funzionerà l’esplorazione all’interno del gioco e delle meccaniche relative alle missioni secondarie. Abbiamo anche scoperto quale metodo di narrazione incontreremo all’interno di Cyberpunk 2077 e che tipo di approccio abbiano usato gli sviluppatori per raccontare questa nuova storia.

Negli ultimi giorni inoltre, in un’intervista per il sito francese Jeuxactu, CD Projekt RED ha rivelato alcune nuove informazioni riguardo l’importanza della scelta delle armi all’interno del gioco. In particolare Maciej Pietras, lead cinematic animator di Cyberpunk 2077, ha parlato di come all’interno del titolo siano presenti un gran numero di armi differenti, ognuna delle quali con un proprio stile, che porteranno i giocatori ad approcciarsi in maniera differente al gameplay del gioco.

“Nella Demo di Cyberpunk 2077, avete potuto vedere un gran numero di armi diverse accompagnate da differenti combat system. Tutto ciò sarà collegato al tipo di classe che creerete per il vostro personaggio, attraverso la scelta delle abilità da migliorare. Ci saranno quindi dei vantaggi nell’utilizzare un’arma piuttosto che un’altra, a seconda di come avrete portato avanti il vostro personaggio. Potrete scegliere fra armi tecnologiche, armi pesanti e armi intelligenti, e ognuna di loro vi permetterà di approcciarvi al gioco in molti modi differenti.”

“Per esempio, le armi pesanti avranno un boost che permetterà loro di rimbalzare sui muri e di raggiungere i nemici nascosti dietro di essi. Le armi intelligenti invece godranno di un autolock che mirerà verso i nemici e li caricherà con proiettili dalla guida automatica. Parlando delle armi corpo a corpo, nella demo di Cyberpunk 2077 avete potuto vedere le Matis Blades. Queste sono armi incredibili che sono attaccate al corpo del personaggio e gli permettono di arrampicarsi sui muri, ma anche di uccidere i nemici in scontri melee.”

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One in una data ancora da destinarsi.

Per rimanere sempre aggiornati su Cyberpunk 2077 e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

4 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

5 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

5 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

5 giorni ago