Connect with us
cyberpunk 2077 cyberpunk 2077

Game News

Cyberpunk 2077: le missioni secondarie influenzeranno la trama di gioco

Published

on

In un’intervista per Gamingbolt, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno rilasciato alcune nuove interessanti informazioni riguardanti le missioni secondarie del titolo. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.

cyberpunk 2077 01

Cyberpunk 2077: quanto saranno importanti le side-quest?

In una recente intervista rilasciata per il sito Gamingbolt.com, Miles Tost, Level Designer di CD Projekt RED, ha parlato dell’importanza delle missioni secondarie all’interno di Cyberpunk 2077. A quanto pare infatti, nel titolo, le side-quest andranno a influenzare direttamente il mondo di gioco e, di conseguenza, anche la storia principale.

“Le missioni secondarie sono una grande opportunità per noi attraverso cui raccontare storie del nostro mondo cyberpunk. Dopo tutto, nonostante non facciano parte della storia principale, esse sono comunque connesse al mondo e possono modificare alcune parti di esso, per esempio i personaggi. E’ tutto interconnesso e sì, questo significa che le side-quest potrebbero anche influenzare la trama di gioco.”

cyberpunk 2077 02

Essendo, quello di Cyberpunk 2077, un mondo vivo, è naturale che esso debba reagire alla nostra presenza. Parlando di questo argomento, Tost ha quindi spiegato come le nostre azioni potranno influenzare l’atteggiamento della polizia di Night City.

“E’ molto importante per noi creare un mondo di cui il giocatore possa sentirsi parte integrante, di conseguenza il mondo dovrà reagire alla vostra presenza. Lasciatemi solo dire che le forze di polizia di Night City non reagiranno positivamente verso le persone che oltrepasseranno il segno. I loro impianti cibernetici inoltre, così come il loro armamento avanzato, non li renderanno esattamente facili da fronteggiare.”

Vi ricordiamo che non è stata annunciata ancora una data di uscita per Cyberpunk 2077. Nel frattempo, sul nostro sito, potete trovare le ultime novità riguardanti il titolo:

Per rimanere sempre aggiornati su Cyberpunk 2077 e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *