Negli ultimi giorni Kojima ha annunciato di aver iniziato la fase di registrazione delle voci di Death Stranding. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Death Stranding: al via le sessioni di doppiaggio in Giappone
Il cast completo dei doppiatori giapponesi di Death Stranding è già stato rivelato da giorni e vede la partecipazione di personaggi noti quali Akio Otsuka, voce di Solid Snake e Big Boss nei titoli della saga, Kikuko Inoue, voce di The Boss in Metal Gear Solid 3 e Nana Mizuki, voce di Paz.
Ebbene, negli ultimi giorni, Kojima ha pubblicato un Tweet parlando della prima sessione di registrazione con i doppiatori giapponesi di Death Stranding definendola “da pelle d’oca”.
La sessione di doppiaggio in questione ha visto la partecipazione di Kenjiro Tsuda, che presterà la voce al personaggio di Norman Reedus e Nana Misuki, che presterà la voce al personaggio interpretato da Léa Seydoux.
Abbiamo quindi la conferma che il team sia attualmente a lavoro sulle voci che saranno presenti all’interno del titolo. Per il momento comunque non abbiamo una data di uscita, anche se Norman Reedus si è recentemente lasciato sfuggire che potremmo veder rilasciato Death Stranding entro il 2019.
Sul nostro sito potete trovare informazioni riguardo: i doppiatori di Death Stranding, il ruolo di Guillermo del Toro all’interno del titolo, alcuni dei personaggi di gioco, una possibile partecipazione di Kumail Nanjiani e gli strumenti utilizzati per la Motion Capture.
Per rimanere sempre aggiornati sui due titoli e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!