Connect with us

Game News

Fallout 76, Doom Eternal, RAGE 2 e molti altri titoli in arrivo su Steam

Published

il

Nelle ultime ore Bethesda ha annunciato l’arrivo di alcuni dei suoi titoli più importanti sulla piattaforma di Steam. Scopriamo la lista completa.

Fallout 76 2 steam

Ecco quali giochi Bethesda verranno rilasciati su Steam

Nella giornata di ieri Bethesda ha annunciato ufficialmente sui propri profili social che le versioni PC di RAGE 2, “Wolfenstein: Youngblood“, Doom Eternal e “Wolfenstein: Cyberpilot” verranno rilasciati sia sul launcher dell’azienda sia sulla piattaforma più amata dai giocatori PC: Steam.

Oltre ai nuovi arrivi, nell’arco nel 2019, Bethesda renderà disponibile su Steam anche Fallout 76, inizialmente rilasciato solamente sul launcher dell’azienda.

Per il momento l’unico titolo tra quelli nominati ad avere una data di uscita ufficiale è RAGE 2, il cui arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One è previsto per il prossimo 14 Maggio.

Wolfenstein: Youngblood“, Doom Eternal e “Wolfenstein: Cyberpilot” non hanno invece ancora una data di rilascio fissata, ma secondo i piani di casa Bethesda, tutti e tre dovrebbero essere resi disponibili entro la fine del 2019.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare la recensione del titolo, la nostra guida alle malattie e mutazioni presenti nel gioco, la nostra guida alle Tute Hazmat e alle Mappe del Tesoro, la nostra guida all’Enclave e alla purificazione dell’acqua e la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Steam, Fallout 76, RAGE 2, Doom Eternal e i due capitoli di Wolfenstein continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *