Fallout 76 - Guida: Tute Hazmat, Mappe del Tesoro e Armature Uniche
Connect with us
Fallout-76-2 Fallout-76-2

Game Guide

Fallout 76 – Guida: Tute Hazmat, Mappe del Tesoro e Armature Uniche

Published

on

In questa guida vi illustreremo dove trovare una tuta Hazmat, dove trovare tutti i tesori nascosti della Virginia Occidentale e come ottenere le Armature Uniche all’interno di Fallout 76.

fallout 76 01

Fallout 76: dove trovare una tuta Hazmat

Come tutti sappiamo, per attraversare indenni una zona radioattiva non esiste equipaggiamento migliore di una Tuta Hazmat. Per questo motivo, abbiamo deciso di fornirvi i luoghi dove potrete trovarne una all’interno di Fallout 76:

  • Poseidon Energy Plant WV-06
  • Emmett Mountain, outside the tunnel (damaged)
  • Emmet Mountain, locker room
  • Emmet Mountain, generator (prototype)
  • HZ-21 Federal Disposal Field

fallout 76 hazmat

Fallout 76: dove trovare i tesori nascosti della Virginia Occidentale

Come la maggior parte dei giocatori avrà sicuramente notato fin dalle prime ore di gioco, all’interno di Fallout 76 sono presenti delle piccole Mappe del Tesoro che conducono ovviamente ad alcuni succosi bottini. Seguire queste mappe però, non è esattamente la cosa più facile di questo mondo e, per questo motivo, il canale Youtube GosuNoob ha pensato bene di pubblicare un’intera playlist di video in cui vengono mostrate le posizioni esatte di ogni tesoro presente in Fallout 76. Ve la riportiamo qua sotto:

Fallout 76: come ottenere delle armature e degli accessori unici

Per concludere vogliamo riportarvi una lista di accessori e armature uniche che potrete ottenere all’interno di Fallout 76 completando alcune missioni specifiche:

  • Last Bastion (Ultimo Baluardo): Ottenibile completando la quest Officer on Desk;
  • Eye of Ra (Occhio di Ra): Ottenibile completando la quest Mistress of Mystery della serie di missioni Mistress of Mistery;
  • Worn Veil (Velo Logoro): Ottenibile completando la quest Into the Mistery della serie di missioni Mistress of Mistery;
  • Silver Lining (Fodera d’argento): Ottenibile completando la quest Tentative Plans;
  • Prototype Hazmat Suit (Prototipo di Tuta Hazmat): Ottenibile completando la missione Tracking Unkknowns;
  • Stand Fast: Ottenibile completando la missione Early Warnings;
  • Trail Warden (Guardiano della pista): Ottenibile completando la missione Ufficio del Turismo;
  • Garb of Mysteries (Vestitario dei Misteri): Ottenibile completando la missione Initiate of Mysteries della serie di missioni Mistress of Mistery;
  • Veil of Secrets (Velo dei Segreti): Ottenibile completando la quest Into the Mistery della serie di missioni Mistress of Mistery.

Fallout-76-Bild-11

Vi ricordiamo che Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nei prossimi giorni vi forniremo la nostra recensione di Fallout 76, nel frattempo sul nostro sito potete trovare la nostra guida all’Enclave e alla purificazione dell’acqua, la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica, tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia, un’anteprima del titolo, tutte le informazioni riguardanti il peso del gioco, l’House Looting, le Officine, la sua natura online, le armi nucleari e gli eventi multiplayer che sono presenti nel gioco.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: Gamingbolt

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009