Connect with us
fallout 76 fallout 76

Approfondimenti

Fallout 76: peso del titolo, mappa di gioco e due ore di gameplay

Published

on

Negli ultimi giorni Bethesda ha rivelato molte nuove informazioni riguardanti Fallout 76. Andiamo ora a fare insieme un recap delle novità della settimana.

Durante la settimana appena passata, Bethesda ha rilasciato molte nuove informazioni riguardanti Fallout 76. In particolare l’azienda ha rivelato il peso del gioco e l’intera mappa del titolo; GameInformer ha inoltre condiviso ben due ore di gameplay.

fallout 76 01

Fallout 76: quanto peserà il titolo?

Come tutti ben saprete, Fallout 76 sarà un RPG open-world dalla natura online. C’era dunque da aspettarsi che lo spazio di archiviazione richiesto per installare questo titolo non sarebbe stato poco. Il nuovo gioco di Bethesda peserà infatti ben 45.28 GB. Non sappiamo se questa cifra si riferisca allo spazio richiesto per l’installazione vera e propria o per il download del gioco (su console infatti i titoli richiedono un numero maggiore di giga rispetto alla fase di download per essere installati).

fallout 76 nuke 2

Fallout 76: ecco l’intera mappa di gioco

Grazie a GameSpot, durante la settimana passata, siamo riusciti ad avere un’anteprima dell’intera mappa di gioco di Fallout 76. L’immagine non contiene i nomi delle località, ma ci dà una buona idea della grandezza del mondo in cui andremo ad avventurarci. Potete trovare l’intera mappa qui sotto:

fallout 76 map

Due ore di gameplay di Fallout 76

Sempre durante la settimana da poco conclusa, grazie a GameInformer siamo riusciti ad avere una piccola preview di Fallout 76. In particolare il sito ha pubblicato tre video di gioco contenenti ben due ore di gameplay. Nei filmati possiamo vedere momenti di esplorazione, di azione, di combattimento e anche di looting. Vi lasciamo ai video; buona visione:

Vi ricordiamo infine che il titolo verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 Novembre 2018.

Nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni riguardanti l’House Looting, la B.E.T.A del titolo, le Officine, la natura online del gioco, le armi nucleari e gli eventi multiplayer.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo Bethesda, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook