Fallout 76 - Guida: come purificare l'acqua e come unirsi all'Enclave
Connect with us
fallout 76 header fallout 76 header

Game Guide

Fallout 76 – Guida: come purificare l’acqua e come unirsi all’Enclave

Published

on

In questa guida vi illustreremo i metodi necessari a purificare l’acqua e vi spiegheremo come potrete unirvi all’Enclave all’interno di Fallout 76.

fallout 76 beta 09

Fallout 76: come purificare l’acqua

Una delle novità presenti all’interno di Fallout 76 è la componente survival attraverso cui dovremo controllare il livello di fame e di sete del nostro personaggio. Come ben sappiamo, l’acqua dei fiumi e delle fontanelle non è esattamente priva di radiazioni e, per questo motivo, vogliamo aiutarvi a purificarla attraverso alcuni semplici metodi. Ovviamente è possibile trovare Acqua Purificata già pronta all’interno del mondo di Fallout 76 (potremo trovarne all’interno delle abitazioni o ci verrà donata come ricompensa per le missioni completate).

La quantità di Acqua Purificata ottenibile sarà comunque insufficiente se non vorremo far morire disidratato il nostro personaggio. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno inserito alcuni metodi di purificazione dell’acqua all’interno del gioco:

  • Potrete costruire un filtro per l’acqua (sarà necessaria la carta Pollice Verde) e purificare l’acqua presso una postazione di cucina;
  • Potrete costruire un Depuratore tramite il vostro C.A.M.P (tale oggetto produrrà una razione di Acqua Purificata ogni tot minuti, ma richiederà di essere collegato a un Generatore per funzionare).

Nel caso in cui necessitaste di un filtro per l’acqua già costruito, potete trovarne uno dietro l’ufficio del Sindaco a Grafton e ne riceverete uno completando le missioni del Soprintendente.

fallout 76 beta 23

Fallout 76: come unirsi all’Enclave

Per trovare l’Enclave all’interno di Fallout 76 dovrete recarvi nella Waste Dump e cercare una caverna. Una volta trovata, la prima quest della fazione dell’Enclave verrà attivata automaticamente. A quel punto dovrete ripulire la caverna ed entrare nel bunker che troverete al suo interno, dove dovrete risolvere alcuni puzzle. Una volta risolti gli enigmi, vi verrà segnalata sulla mappa la locazione del Vault dell’Enclave.

fallout 76 waste dump

Vi ricordiamo che Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nei prossimi giorni vi forniremo la nostra recensione sul titolo, nel frattempo sul nostro sito potete trovare la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica, tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia, un’anteprima del titolo, tutte le informazioni riguardanti il peso del gioco, l’House Looting, le Officine, la sua natura online, le armi nucleari e gli eventi multiplayer che sono presenti nel gioco.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo Bethesda, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: Gamingbolt

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *