La Stagione 5 di Fortnite prosegue con le Sfide della Settimana 2, che propongono nuovi obiettivi per i giocatori, tre disponibili per tutti, altri quattro in esclusiva per chi possiede il Pass Battaglia. Vediamo insieme come completarle!
Le sfide della settimana 2 della Stagione 5 sono come sempre sette e i giocatori dovranno giostrarsi tra l’eliminare nemici, cercare nella mappa e aprire forzieri. Ma procediamo con ordine, parlando delle sfide disponibili per tutti.
Non c’è molto da dire su queste sfide della settimana 2, se non alcuni consigli. Per quanto riguarda le scatole di munizioni, il consiglio è di atterrare in location in cui si sa che ce ne sono molte, ad esempio alle Spiagge Snob. Anche Lande Letali ne ha solitamente un buon numero. L’infliggere danni agli avversari con fucili d’assalto potrebbe essere favorito dalla modalità 50vs50 (ancora disponibile), in quanto il loot è maggiore e la possibilità di incontrare nemici e combattere più alta, se ci si reca velocemente nel luogo del cerchio. 1000 sembra un numero elevato, ma se giocate alcune partite vi renderete conto che non lo è.
Non si tratta di una sfida difficile, richiede solo un pochino di tempo, dato che i campi da basket si trovano sparsi in diversi luoghi della mappa. Innanzitutto però, per affrontare questa sfida, sarà necessario aver sbloccato nel Pass Battaglia il pallone da basket (al livello 11) e questo dovrà essere inserito tra le emote. Bisognerà quindi recarsi in 5 diversi campi da basket e segnare un canestro. Non sarà particolarmente difficile, basterà fare un po’ di prove per capire dove posizionarsi.
Ecco i luoghi dove potete trovare i campi da basket:
Per completare questa “caccia al tesoro” tra le sfide della settimana 2, vi rimandiamo alla Guida dedicata.
Per completare questa sfida, vi basterà aprire 7 forzieri, anche in partite diverse, nella zona di Sponde del saccheggio. Ecco un’utilissima mappa per vedere dove si trovano tutti i forzieri in quella location.
Infine, l’ultima delle sfide della settimana 2, richiede di eliminare almeno 2 nemici con fucili di precisione. In questo caso, se non vi sentite particolarmente abili con queste armi, il consiglio è lo stesso per le uccisioni con granate della settimana precedente: cercate di ottenere le eliminazioni in modalità come 50vs50 o ancora meglio squadre, in cui i vostri compagni potranno permettervi magari di finire dei nemici già messi ko.
Se già non avete completato le sfide della settimana 1, correte a leggere la guida dedicata e sarà una passeggiata.
Per non perdervi neanche una guida di Fortnite, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…