Oggi venerdì 7 settembre arrivano le Sfide della Settimana 9 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale. Come sempre siamo pronti a guidarvi per riuscire a completarle al meglio.
Come sempre nella Stagione di Fortnite, le Sfide della Settimana 9 saranno disponibili in parte gratuite, in parte esclusive del Pass Battaglia. Vediamo insieme come completarle tutte.
Dovrete riuscire a colpire i nemici con un tipo di arma esplosiva, per un totale di 500 danni (cumulabili in varie partite). Le armi utilizzabili sono: granate, granate appiccicose, lanciagranate, lanciarazzi, esplosivi telecomandati. Il modo migliore per completare velocemente la sfida è affrontarla a squadre o in modalità 50vs50, in cui potrete più facilmente eliminare un nemico già a terra.
I kart e i carrelli della spesa si trovano in diverse zone della mappa. Per completare questa sfida dovrete semplicemente prendere uno di questi mezzi ed effettuare un salto, magari costruendo una rampa con i vostri materiali. Quando salterete, il gioco vi darà automaticamente un “punteggio acrobazia”. Attenzione però: dovrete riuscire ad atterrare in modo corretto, altrimenti fallirete!
Se aveste bisogno ecco una mappa con le posizioni di tutti i kart e carrelli della spesa.
Abbiamo già pronta per voi una guida dedicata sulla posizione esatta della Stella della Battaglia di questa settimana.
Questa, come le settimane precedenti, è una sfida in più fasi. Dopo che avrete trovato un forziere a Montagnole Maledette (il luogo migliore su cui atterrare è la chiesa), le fasi successive vi richiederanno di trovare forzieri in altre zone della mappa. Le successive saranno: Condotti Confusi, Passatempi Pomposi, Pinnacoli Pendenti e Rapide Rischiose.
Per completarla, basterà visitare le varie teste di pietra sparse per la mappa. Consultate la guida dedicata!
Il fucile d’assalto è una della armi più utilizzate in Fortnite: è molto semplice trovarne uno e quindi non sarà difficile equipaggiarla per ogni battaglia. Se vi trovaste in difficoltà, c’è sempre la possibilità di affrontare la sfida in modalità a squadre, in modo da avere la vita più facile ed eliminare nemici già messi fuori combattimento dagli altri.
Tempio Tomato è la nuova incarnazione di Tomato Town, introdotta da poco tempo nella mappa. Era quindi solo questione di tempo che ci fosse una sfida anche in questa località. Lanciatevi come meglio potete sul Tempio, arraffate subito un’arma e gettatevi nella mischia.
Con questo abbiamo quindi terminato la panoramica delle sfide di questa settimana. Probabilmente manca ormai poco al termine della Stagione 5, ma ancora non abbiamo informazioni su una possibile data di inizio della Stagione 6. Nel frattempo, se ve le siete perse, potete recuperare le guide relative a tutte le settimane di questa stagione:
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…