Connect with us

Game News

Battlefield 5: Battle Royale – Anche DICE ci sta Lavorando?

Published

on

Anche EA e DICE sembrano vogliano saltare sul treno in corsa del Battle-Royale:
infatti, è giunta voce che la suddetta modalità sembra essere in lavorazione per il prossimo capitolo dell’acclamato FPS: Battlefield 5.

Considerando il successo di Titoli come PUBG e Fortnite i quali hanno consacrato la modalità Online-Multiplayer tormentone dell’ultimo anno, quella Battle-Royale, ovviamente ElectronicArts la vorrebbe per il prossimo Battlefield 5 (o “V”, se vi siete persi il leak) e massimizzare le vendite..
Come visto nelle ultime settimane, sembra che questa modalità si stia facendo strada verso altri franchise (come Call of Duty: Black Ops 4, e The Division 2) anche se non c’è alcuna garanzia che sarà disponibile con il Titolo, considerando che Battlefield 5 sarà probabilmente rilasciato alla fine di quest’anno.
Come afferma SegmentNext (da cui stiamo riportando la notizia), se questa nuova modalità dovesse divenire realtà per la produzione, è improbabile che venga rilasciata insieme al gioco.

Ciò che EA farà con la rumoreggiata modalità Battle-Royale per Battlefield 5 sarà tutto da vedere.
Potrebbero introdurla come parte di uno dei consuetamente molteplici DLC che Battlefield 5 alla fine riceverà e si spera che la modalità disegnata dal (sempre impeccabile) team di sviluppo di DICE sia unica.
Questa fantomatica modalità potrebbe anche non essere nemmeno parte di un gioco consolidato: potrebbe benissimo saltar fuori come un gioco proprio.
In ogni caso, se c’è una modalità Battle-Royale in arrivo per Battlefield 5 o qualche altro Titolo sotto ElectronicArts probabilmente incontrerà lo stesso tipo di successo…a condizione che EA non rovini tutto.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook