Connect with us

Game News

Battlefield 5: Campagna Single Player – EA Conferma Se Sarà Presente o No

Published

on

Con l’E3 di Los Angeles sempre più vicino, le informazioni sui vari nuovi Titoli attesi scalpitano sempre di più e recentemente EA si è espressa in merito alla presenza di una campagna sul prossimo capitolo di una delle storiche serie FPS firmate DICE:
Battlefield 5.

Battlefield V avrà effettivamente una Campagna Single-Player, Electronic Arts l’ha confermato oggi in occasione di una conference-call finanziaria.
La dichiarazione, di fatto, arriva nel bel mezzo di una bufera di voci secondo le quali il diretto concorrente, Call of Duty: Black Ops 4, potrebbe abbandonare una campagna per giocatore singolo e concentrarsi invece sulla modalità-tormentone Online-Multiplayer: quella Battle-Royale.

“Con il nostro prossimo capitolo di Battlefield, il team di DICE sta vivendo l’intensità del combattimento in modo nuovo ed inaspettato”, ha affermato Andrew Wilson nella chiamata.
“Ogni battaglia è unica ed ogni modalità ha le sue sfide, dal modo in cui interagisci con l’ambiente che ti circonda, alle avvincenti storie per giocatore singolo, al prossimo livello di multiplayer su larga scala che si estende su più mappe e modalità”.

Battlefield 5 potrebbe anche sfoggiare una fantomatica modalità Battle-Royale, purché si adatti bene…questo nuovo capitolo potrebbe essere persino un Bad Company 3.
Ci si aspetta di sentire (e vedere) di più su questo Battlefield 5 all’ormai prossimo E3 2018 di Los Angeles.

 

FONTE: Stevivor

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *