Connect with us

Game News

Devil May Cry 5: il nuovo trailer direttamente dalla Gamescom 2018

Published

on

Approfittando dell’invitante palcoscenico della popolare fiera videoludica, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer di Devil May Cry 5. Vediamo di cosa si tratta.

Devil May Cry 5: Dante e Nero in azione

devil may cry 5 dante

Una prima giornata densa di emozioni, quella avvenuta ieri alla Gamescom 2018. Oltre ad un video gameplay, Capcom ha mostrato un nuovo trailer di Devil May Cry 5.  Ha poi confermato la data di uscita (8 marzo 2019) del titolo che vedrà protagoniste le nuove avventure di Nero e Dante (e del nuovo terzo personaggio giocabile, tuttavia non ancora apparso in nessun video ufficiale).

La casa di sviluppo giapponese ha rivelato alcuni nuovi dettagli a proposito del gameplay di Devil May Cry 5, in particolare riguardanti Devil Breaker.

Devil Breakers sono le armi meccaniche, create da Nico (altro personaggio di Devil May Cry 5 di cui ancora si sa ben poco), che conferiscono alcuni poteri speciali al nostro giovane cacciatore di demoni. Ne esistono di 8 tipi, riferisce Capcom, tra cui i due modelli apparsi durante il video gameplay presentato alla Gamescom: Overture, capace di spazzar via con un’onda elettrica i nemici dalla zona attorno a Nero, e Gerbera, in grado di generare una potente onda d’urto e conferire maggior agilità nella lotta aerea.

Come mostrato nel nuovo trailer ufficiale di Devil May Cry 5, il braccio meccanico permette a Nero di afferrare i nemici con un rampino e di surfare in aria.

Naturalmente, per un’azione tradizionale in stile DMC, Nero avrà a disposizione anche la sua spada Red Queen e l’inseparabile pistola Blue Rose.

Infine, Dante interviene brevemente nel trailer di Devil May Cry 5 brandendo una nuova e particolarissima arma: la sua motocicletta. Questa infatti non funge solo da mezzo di trasporto. Una volta divisa a metà, infatti, si presta a diventare una coppia di armi da mischia, molto simili a delle motoseghe.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 uscirà l’8 marzo 2019, su PC, PS4 e Xbox One.

In attesa di altre news da questo promettente Gamescom 2018, vi invito a rimanere sintonizzati e a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *