Connect with us

Game News

E3 2018: Data Ubisoft – Ecco Quando

Published

on

Arrivata la primavera, si inizia sempre più a sentire l’arrivo del calore che verrà sprigionato in piena estate ad uno degli eventi videoludici più attesi e scottanti dell’anno: l’ E3 2018 di Los Angeles .
Immancabile la presenza del colosso francese, Ubisoft, il quale ha da poco annunciato data ed ora della sua presenza.

Dopo Microsoft, Ubisoft ha ufficialmente annunciato che la sua conferenza stampa al prossimo E3 2018 LosAngelino si svolgerà presso l’Orpheum Theatre l’11 Giugno alle 13:00 PT (ore 22:00 italiane).
La compagnia ospiterà, inoltre, un pre-show ed un post-show (dal vivo) per l’evento.

Al momento si sa già che questa prossima conferenza firmata Ubisoft, ad E3 2018, ospiterà l’annunciato TPS-OpenWorld The Division 2.
Sempre in quel periodo, il primo capitolo di The Division verrà aggiornato con un nuovo Crests System il quale sbloccherà premi per il summenzionato sequel (una mossa tanto semplice quanto efficace per mantenere ancora vivo The Division).
All’E3 dello scorso anno non dimentichiamoci del teaser a sorpesa di Beyond Good and Evil 2, che quest’anno potrebbe ri-apparire in un altro aspetto (magari con qualche sequenza di gioco).
Altri rumors, speculazioni e scommesse puntano il dito verso un nuovo Splinter Cell e Watch Dogs 3 oppure qualcosa di completamente inaspettato come Mario + Rabbids: Kingdom Battle, sempre dello scorso anno.

FONTE: GameSpot

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook