Connect with us

Game News

Final Fantasy XV: l’update vi consentirà di cambiare l’aspetto di Noctis

Published

on

Vi siete stufati di Noctis? No problem! Il nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV vi permetterà, tra le altre cose, di cambiare l’aspetto del vostro protagonista. Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità che porterà il nuovo update.

Final Fantasy XV: l’aggiornamento per PC

final fantasy xv

Final Fantasy XV per PC ha ricevuto di recente un nuovo aggiornamento (circa 2GB di contenuti) che consentirà ai giocatori di mettere da parte Noctis e giocare la campagna assumendo l’aspetto del proprio avatar.

Le note e i dettagli della patch non sono ancora stati rilasciati nel sito ufficiale di Square Enix dedicato a Final Fantasy XV, ma su Reddit è stata pubblicata una traduzione. Stando a quanto riportato nel post, le modifiche del personaggio saranno solo relative all’aspetto fisico, mentre abbigliamento e attrezzature varie rimarranno pressoché invariati.

Final Fantasy XV: scatti condivisi e tesori nascosti

Altra funzionalità introdotta nell’update di Final Fantasy XV, è la possibilità di condividere con altri giocatori online le foto scattate con la fotocamera di Prompto. Si potranno infatti condividere fino a 10 scatti contemporaneamente e valutare le immagini degli altri giocatori. A seconda dell’apprezzamento e dei like ricevuti, i novelli fotografi potranno guadagnare premi speciali, di cui tuttavia non sono stati rilasciati dettagli.

Entreranno a far parte di Final Fantasy XV anche i tesori a tempo limitato, che permetteranno ai giocatori di ricevere oggetti rari. Sarà inoltre possibile piazzare un tesoro per gli altri giocatori. Puoi lasciare fino a una scatola al giorno e il suo contenuto varierà in base al tempo impiegato per ritrovarla. Quando questa sarà infine portata alla luce, entrambi i giocatori riceveranno l’ambito bottino.

L’aggiornamento di Final Fantasy XV è al momento riservato solo alla sua versione PC e che, al momento, non sono previsti update per console.

Ricordiamo inoltre che in occasione dell’ultimo PAX East, tenutosi a Boston lo scorso Aprile, sono stati annunciati 4 nuovi episodi che, secondo quanto riportato dalla nota ufficiale, porteranno ad un “grande finale alternativo” che offrirà un “futuro a cui tutti aspiravano”. Il DLC di Final Fantasy XV dovrebbe essere rilasciato nel 2019, ma non sia hanno al momento ulteriori dettagli.

In attesa di altre novità, vi invito a seguire il nostro sito e ad iscrivervi alla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *