Connect with us

Game News

Mobius Final Fantasy festeggia il II° anniversario in compagnia di FF X

Published

on

Mobius Final Fantasy festeggia il suo secondo anniversario con una collaborazione molto speciale a tema Final Fantasy X. Vediamo in cosa consiste.

Mobius Final Fantasy: nuovi contenuti a tema Final Fantasy X

final fantasy x

Tempo di festeggiamenti in casa Square Enix! In occasione dei festeggiamenti per il secondo anniversario di Mobius Final Fantasy la casa di produzione giapponese rilascerà tanti nuovi contenuti esclusivi a tema Final Fantasy X.

Non solo potrai assumere l’aspetto di Tidus, ottenendo quindi un nuovo Ultimate Hero, ma sarà anche disponibile un nuovo capitolo della trama intitolato “Dream within a Dream”. Il primo episodio sarà rilasciato il 15 Agosto ma il suo Prologo è già disponibile.

I fan di Yuna saranno inoltre felici di sapere che anche la loro eroina sarà presente all’interno di Mobius Final Fantasy. Dovranno tuttavia aspettare qualche settimana: Yuna sarà presente nel gioco solo nel mese di settembre.

Ma la collaborazione con FF X non si ferma qui. Sono stati infatti annunciato due nuovi Legend Job: “Legendary Guardian”, a tema Auron (disponibile con la Great Summon), e “Al Bhed Huntress”, a tema Rikku (utilizzabile dal prossimo settembre).

Oltre a ciò, gli altri contenuti ispirati al mondo di FF X riguarderanno:

  • una nuova Supreme Card, a tema Sin;
  • un evento a tema Blitzball, giocabile tra il 23 agosto e il 1 settembre. Un’opportunità che permetterà ai giocatori di scalare le classifiche e ottenere numerosi premi esclusivi.

Infine, chiunque si collegherà a Mobius Final Fantasy nel periodo dei festeggiamenti riceverà la carta abilità “Tidus e Yuna: FFX” e l’arma Magistral Rod.

Mobius Final Fantasy: i bonus in occasione dei festeggiamenti

mobius final fantasy

Square Enix permetterà inoltre ai giocatori di ricevere, nel mese di agosto, 14 Summon Ticket e 2 Growstar. Fino al 13 agosto, inoltre, sarà possibile usufruire di alcuni bonus: più resistenza dagli elisir, maggiori possibilità di successo nelle fusioni e maggiori chance di sbloccare abilità extra.

Tutti coloro che effettueranno l’accesso allo speciale capitolo di FF nel mese di agosto, riceveranno lo speciale Timbro Commemorativo del Secondo Anniversario, che permetterà di far rivivere i giocatori una volta per battaglia durante i multiplayer.

I giocatori che acquisteranno almeno 1500 magicite potranno accedere alla modalità VIP che consentirà, tra le altre cose, di impostare gratuitamente le carte abilità personalizzate per 31 giorni dopo l’acquisto. Tutti coloro che, invece, compreranno almeno 12000 magicite riceveranno due Supreme Ticket e 240 Ability Ticket.

Per concludere, il primo EX Job, Ascetic, sarà disponibile a partire dall’11 agosto.

Ricordiamo che Mobius Final Fantasy è disponibile per Android, iOS e Steam.

In attesa di altre novità, vi rimando al nostro sito e alla nostra pagina Facebook.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *