Connect with us

Games Deals

Playstation Plus Settembre 2018: Destiny 2 gratuito per PS4

Published

on

Sony ha annunciato i giochi gratuiti presenti nell’abbonamento Playstation Plus del prossimo mese. Scopriamoli insieme.

Playstation Plus Settembre 2018: i giochi gratuiti per PS4

playstation plus settembre 2018

Mentre siete ancora intenti a scaricare e giocare i titoli gratuiti presenti nel Playstation Plus dello scorso mese di Agosto, Sony si è portata avanti rivelando i giochi che gli abbonati riceveranno il prossimo Settembre.

La lista dei giochi compresi nel prossimo Playstation Plus comprende, tra gli altri, Destiny 2, appena in tempo per l’uscita dell’espansione! Destiny 2 Forsaken infatti uscirà il prossimo 4 settembre dunque non c’è dubbio che Sony abbia deciso di fare un enorme favore a tutti i suoi abbonati. Il gioco, già scaricabile dal Playstation Store, è tuttavia privo di alcuna altra espansione, ma possiamo davvero lamentarci? Avere un gioco come Destiny 2 con il Playstation Plus non è roba da tutti i giorni.

Un altro importantissimo franchise sarà presente all’interno del Playstation Plus di Settembre: God of War 3 Remastered. Se avete amato l’ultimo God of War, uscito pochi mesi fa, e non avete mai giocato questo capitolo (peccato mortale!), questa è l’occasione giusta per porre rimedio. Tra spettacolo e divertimento, God of War 3 Remastered vi porterà all’interno della mirabolante, e a tratti confusionaria, mitologia greca. Titolo da recuperare per tutti gli amanti dei giochi action. Sarà disponibile all’interno del Playstation Plus a partire dal 4 settembre.

Playstation Plus Settembre: i titoli per PS3

playstation plus settembre 2018

Tra i titoli PS Plus per PS3 troviamo un classico del panorama videoludico e un piccolo gioco che farà la gioia degli amanti dei puzzle game.

Per la console della passata generazione troviamo infatti Another World 20th Anniversary Edition, un gioco che deve essere presente nella libreria di qualunque videogiocatore che si rispetti, e Q.U.B.E. Director’s Cut, un puzzle game che vi terrà impegnati con i suoi impegnativi enigmi.

Entrambi saranno giocabili anche su PS4.

Playstation Plus: gli altri giochi gratuiti

playstation plus settembre 2018

La lista degli altri giochi gratuiti per gli altri device di casa Sony:

  • Knowledge is Power (PS Plus Bonus: PlayLink);
  • Here they Lie (PS Plus Bonus: PS VR);
  • Foul Play (PS4);
  • Sparkle 2 (PS4).

Ricordiamo che, ad eccezione di Destiny 2 già presente nel PS Store, gli altri titoli saranno disponibile a partire dal 4 settembre.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Nintendo 64 Mini: marchio ufficiale, vendita a breve? - Games TEEECH

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook